Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opinioni jeep renegade 4xe 2021 Limited 190 cv

Opinioni jeep renegade 4xe 2021 Limited 190 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. takita97

    takita97

    Iscritto:
    1678091016
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    buongiorno!
    sono novizio nel forum e mi sono iscritto per avere delle opinioni/delucidazioni più specifiche in merito alla renegade citata sopra. devo cambiare macchina (ho una fiesta titanium 1.4 gpl originale del 2014) , e per le mie esigenze ho in mente la renegade o il duster 4x4. Vi spiego meglio:
    sono un pescatore.. qualche volta mi ritrovo a fare un pò di "off-road"(non pesante ma sicuramente affronto qualche tratto di strada un pò impervia , dossi, percorsi con fango ,buche ecc... insomma non voglio più lasciare la macchina 100/150 metri o non andare per niente perché con la macchina che ho ora rischio di rimanerci). ho il pallino per queste 2 auto, se dovessi scegliere per il prezzo è ovvio che con 25/26000 euro mi faccio un duster 4x4 nuovo a diesel, viceversa un renegade limited 4xe del 2021 il prezzo oscilla tra le 29 e 32 mila. ho guardato anche il trailhawk ma purtroppo oltre ad essere più difficili da trovare il prezzo è più alto(sarebbe l'ideale). se dovessi scegliere invece per la mia età giovanile, bellezza e funzionalità tutta la vita renegade.
    per una macchina da tutti i giorni (casa e lavoro e qualche volta il fine settimana in pesca o in giro) forse la renegade è la macchina che fa per me, ho la possibilità anche di ricaricarla.
    attendo vostri riscontri e opinioni , grazie!
     
    A IVANO.COM piace questo elemento.
  2. IVANO.COM

    IVANO.COM

    Iscritto:
    1684671624
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno Takita97,