eta*beta
0
Ottimo, da me niente sotto 1.6, 1.615€/l il più basso.Faenza, appena fuori dall'autostrada, gasolio € 1,559/litro
Ottimo, da me niente sotto 1.6, 1.615€/l il più basso.Faenza, appena fuori dall'autostrada, gasolio € 1,559/litro
E benzina a 1.774€/l, GPL a 0.659€/l, ancora il più conveniente.Ottimo, da me niente sotto 1.6, 1.615€/l il più basso.
I prezzi nelle tue zone sono spesso eccellenti!Faenza, appena fuori dall'autostrada, gasolio € 1,559/litro
Neutralizzati gli effetti della guerra o acquisto...fortunato?
Faenza, appena fuori dall'autostrada, gasolio € 1,559/litro
Neutralizzati gli effetti della guerra o acquisto...fortunato?
Qua a sud di Milano, sono con gasolio a 1,759 e benzina a 1,809 nel solito centro commerciale.... ma tutta la zona ha prezzi simili, per trovare a meno devo andare nel pavese.
Comunque sono in calo i prezzi, solo 15 giorni fa la benzina era a 1,859.
22,3 Km con un litro ! Eccellente . C'è da farsi le solite domande...Pieno stamani di gasolio a 1.609€/l.
18 litri e 29€ per 425km.
Merito anche del cambio gomme da invernali ad estivi e delle temperature maggiori.
Davvero eccellente!Pieno stamani di gasolio a 1.609€/l.
18 litri e 29€ per 425km.
Merito anche del cambio gomme da invernali ad estivi e delle temperature maggiori.
23.6km/l in verità, nonostante le rigenerazioni, sempre compiute e terminate in autostrada22,3 Km con un litro ! Eccellente . C'è da farsi le solite domande...
Davvero interessante. Dopo ben 2 treni di PS4, questo finirà la stagione giusto giusto, poi pensavo di prendere i PS5, ma attendo tua recensione sui Conti 7. Ne ho avuti 2 treni, uno invernale, il 4 o 5, ed uno estivo credo il 5, sono andati molto bene ma durati meno dei francesi, consumavano un pelino in più e verso la fine tenevano meno, mentre i Michelin restano responsivi anche a fine vita.Quest'anno poi sono doppiamente curioso perché dopo le eccellenti Michelin Pilot Sport 4 (esaurite con la scorsa stagione invernale), ho deciso di indirizzare la mia scelta sulle nuovissime Continental SportContact 7 che ho preferito alle Pilot Sport 5 dopo aver letto numerose review.
Dato l'elevato potere energetico, direi che torna ad essere concorrenziale.Metano 1.7 al chilo
Non ricordo che auto hai a metano.Metano 1.7 al chilo
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa