a tutti... LetteralmentePraticamente accelera da sola in folle!
No, non saprei perché. Strano.
Hai provato a chiedere solo a meccanici generici o anche a qualcuno della casa?
Già fatta più volte. L'anno scorso mi dava solo insufficiente pressione olio motore (con accensione spia motore). Poi cambiata appunto pompa olio. Ora non c'è niente alla diagnosi.Ci sarebbe da fare una diagnosi sulla centralina.
Ma la pompa dell'olio non comanda il regime del minimo.Già fatta più volte. L'anno scorso mi dava solo insufficiente pressione olio motore (con accensione spia motore). Poi cambiata appunto pompa olio. Ora non c'è niente alla diagnosi.
infatti, non so che motore sia, ma non vedo cosa c'entri la pompa dell'olio, a meno che non ci sia chissà che diavolo di elettronico...se è il fire direi che c'è qualcosa che non va nel corpo farfallatoMa la pompa dell'olio non comanda il regime del minimo.
Dovessi scommettere una birra, punterei sul debimetro,
Ma è comandato dalla centralina.qualcosa che non va nel corpo
Sposterebbe il regime del minimo, non farlo oscillare.sonda lambda (ma il tester dovrebbe rivelare qualcosa)
Come sopra, ma almeno spiegherebbe lo spegnimento in scalata.debimetro (qui non sempre si leggono codici di errore via EOBD)
Dovrebbe zoppicare a 3.iniettore sporco
Lo credo anch'io.modulo acceleratore, se del tipo
Mica detto sai, se il sensore non riesce a mantenere la temperatura a casa di un cattivo contatto. Il debimetro è forse uno dei pezzi che genera i comportamenti più strani in caso di difetto.Come sopra, ma almeno spiegherebbe lo spegnimento in scalata.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa