Mi è stata consegnata una chiave elettronica e 2 chiavi meccaniche.
Ieri ho visitato "a sorpresa" il nr.1 del concessionario, martellandolo per un'ora circa. alla fine si è impegnato a farmi sapere qualcosa entro una decina di giorni, vedremo.
Visto il disturbo che potrei arrecargli solo andando nel suo ufficio tutti i giorni a incalzarlo per un'ora (cosa so fare molto bene) mi sorprende che non riescano a risolvere. Se poi lo facessero anche tutti gli altri dovrebbero chiudere l'agenzia ....
Tra l'altro pare che la chiave sia duplicabile in officine specializzate, quindi potrei farla duplicare a spese del concessionario,
Non so se in questo caso possano però sorgere problemi di garanzia o, in caso di furto, con la compagnia assicuratrice.
Ma se è vero che si possono duplicare facilmente perchè non lo fanno loro risparmiandosi rotture da clienti inferociti ?
L'unica spiegazione che so darmi è che i clienti sopportino questa scorrettezza senza protestare, quindi loro ci marciano.