agricolo
0
beh, io faccio esattamente così, quando vado al mare....Meglio andare in spiaggia....
E stare,
SEMRE e SOLO,
sotto l' ombrellone
N'est pas
??
beh, io faccio esattamente così, quando vado al mare....Meglio andare in spiaggia....
E stare,
SEMRE e SOLO,
sotto l' ombrellone
N'est pas
??
Se ne son dette di cotte e di crude ,anche del comportamento che avrebbe avuto Andrea Papi, aveva una macchina fotografica il giorno della disgrazia che poi e' sparita,l'orso/a non si sa chi sia ,insomma ci si addentra in un ginepraio senza fine.Tornando in topic, ultimo aggiornamento sulla follia animalista. Ora sostengono che dall’autopsia risulterebbero le prove dell’innocenza dell’orso che non sarebbe il colpevole dell’aggressione. Mi dispiace sempre più per i genitori che stanno passando un incubo dopo una tragedia a causa di queste persone.
che e' dolorosissimo ,sono stato punto sotto la pianta del piede, ma non e' colpa del pesce , colpa mia che l'ho pestato e si e' difeso.E nemmeno bagnarsi che … ssssai mai, un pesce ragno![]()
punto fermo o punto e ci mettiamo na pietra sopra ?
Ci vivo infattiNon ti resta che provare la campagna....
![]()
punto fermo o punto e ci mettiamo na pietra sopra ?
beh, io faccio esattamente così, quando vado al mare....
Ci vivo infatti
non che non abbia problemi con insetti e pollini però, che dobbiamo fa?
Vivere è un mestiere pericoloso !
allora si continui a postare,niente locksemplice post doppio....
Ah ah ahSpecie se,
inoltre,
a completamento del lato bucolico,
ci sono colombi e altri " trasvolatori " che devono pur " liberarsi "....
....Senza molto controllare come e dove finiscono
Pensa ad avere una cabrio ...Ah ah ah
Pensa che qui non mancano ne le citate cicogne ne gli aironi.
E questi quando "scaricano" altro che colombi!!!
Una volta presero una delle nostre auto e lo sgancio partiva dal parabrezza e finiva al lunotto
![]()
leggevo due notizie:
- denuncia per maltrattamenti ai tifosi che han portato in giro per Napoli un asinello durante i festeggiamenti
- dopo essersi preso insulti e schiaffoni un delivery non può denunciare perché i destinatari della consegna son protetti dalla privacy ...
onestamente nemmeno io.La seconda non l' ho proprio capita....
Tutti sono protetti dalla privacy
ci vado talmente poco.....E non ti sei ancora stufato....
( Di continuare ad andarci )
??
Mastertanto2 - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa