però è l'approccio di chi si diverte a seguire una battaglia contro il cronometro ... insomma da uno che ama i rallies.
Oppure apprezzare le tecniche per avere ragione dell'avversario, come fatto da Leclerc.
Perché chi di DRS ferisce poi di DRS perisce.
Considera che (come saprai se hai Sky) rimane sempre una schermata-base sulle immagini standard. Quindi se hai una TV grande non ci sono problemi a guardare tutto.
E' vero peraltro che io sono un po' crono-dipendente. Quando correvo in salita avevo il cronografo appeso al collo e mi prendevo il tempo io stesso, per confrontarlo alla fine con quello "ufficiale".
Poi spesso quando vado a vedere gare me lo porto...
E poi fare il TP è uno dei miei sogni nel cassetto. L'ho fatto due volte. Una volta nel 1983 con un pilota di rally non molto veloce per la verità (lo posso dire perchè lui lo sa). A furia di consigli e incitamenti, nella gara in cui l'avevo seguito, si era portato fino al terzo posto di classe, ma nell'ultima curva, nel tentativo di agguantare un 2° posto, ha cappottato (senza conseguenze)...
La seconda volta nel 2014 con un 18enne kartista. Migliorò tantissimo, fino a diventare vincente. Ora ha 27 anni circa e ci sentiamo spesso, siamo anche "amici" Facebook.
Ultima modifica: