In quanto al contatto tra Bagnaia e Miller …il primo, dato che lo stava passando ad interno curva, ha obbligato l’Australiano ad allargare la traiettoria per evitar di cadere entrambi; Bagnaia ha subito alzato la mano sx in segno di scuse, mentre Miller l’ha alzata in un verosimile vaffa, credo per il fatto che stava per infilarsi anche Martin.
Ad ogni buon fine, lo stesso Miller nel corso dell’intervista pre-podio ha chiarito che lui non avrebbe avuto rimostranze qualora Bagnaia non fosse stato sanzionato, ma si augura che tali provvedimenti non abbiano randomica cadenza, bensì vengano puntualmente irrorati a tutti i “contravventori in azzardi pericolosi” per il futuro …senza alcuna distinzione.
Più che giusto, stanti gli incidenti che sono già avvenuti da inizio stagione, causa anche istituzione delle SR!
No, di certo. Dalle immagini non ho capito se il contatto abbia fatto rallentare ed allargare la traiettoria a Miller, oppure se Jack sia stato prudente per evitare un contatto potrnzialmente rovinoso.Non è che se si scusa debba essere depenalizzato.
Lo stanno dicendo anche alcuni piloti, ma the show must go on, speriamo non succeda nulla di serio.la sprint race sembra buttata lì apposta per incentivare aggressività e pericolo...
![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa