Vedi l'allegato 27844 Vedi l'allegato 27844
La Spezia oggi.
Auto elettrica in fiamme durante la ricarica.
Tutta roba buona nell'aria..
E questa è una.... pensa quando saranno la maggioranza e ne "frizzeranno" diverse.
Vedi l'allegato 27844 Vedi l'allegato 27844
La Spezia oggi.
Mi puoi citare la fonte? grazie.Vedi l'allegato 27844 Vedi l'allegato 27844
La Spezia oggi.
Mi puoi citare la fonte? grazie.
Mi sarei aspettato qualcosa pubblicato online dalle testate, per questo chiedevo.A giudicare dalla foto, mi sa che la fonte è maxressora stesso ...
Mi puoi citare la fonte? grazie.
Ma non è da casa mia...Tra l'altro gode di una bella vista....
Ma non è da casa mia...
![]()
peccato, davvero un peccato.... ti immaginavo già che sorseggiavi un Martini bianco, mentre guardavi il tramonto, pensando all'indomani su quale strada scatenare l'Abarth
![]()
Questa era la via primaria da seguire: sostituire auto vecchie con auto di due classi euro più recenti (con incentivi a salire in base al numero di classi che si" saltano").Si fa presto a dire
" sostituire ( anche con semplicemente Euro 6 ) "
Chi veramente, di soldi ne tiene pochi....
Non credo si diverta a girare con dei vecchi catorci....
Euro 4, 3, se non 2....
" Parlavano incentivi anche sull' usato abbastanza fresco, proprio per questa utenza....Se non ricordo male....Poi?? "
Questa era la via primaria da seguire: sostituire auto vecchie con auto di due classi euro più recenti (con incentivi a salire in base al numero di classi che si" saltano").
- hai una euro2 --> passi a una euro4 (hai, esempio, 1.000€ di incentivo/bonus immediato)
- hai una euro2 --> passi a una euro5 (hai, esempio, 2.000€ di incentivo/bonus immediato)
- hai una euro2 --> passi a una euro6 (hai, esempio, 3.000€ di incentivo/bonus immediato)
Si possono acquistare auto usate, varrebbe uguale, soprattutto si va a insistere ed incidere in maniera netta e decisa su tutta quella parte più vecchia, inquinante (e anche potenzialmente meno sicura...) che per la maggior parte appartiene a persone/famiglie che non hanno soldi per un'auto nuova "normale" figurarsi elettrica...
Togliere dalla strada 10 auto "vecchie" equivale, come miglioramento, a sostituire 200 euro6 con delle elettriche...
Perdonami, ma non vedo accenni al fatto che sia elettrico.Vedi l'allegato 27853
Se non ti convince, passa pure oltre.
Che fosse elettrica né parlavano nei commenti.Perdonami, ma non vedo accenni al fatto che sia elettrico.
Ed il web è pieno di notizie dove si urla “al lupo al lupo” di auto elettriche che vanno a fuoco, e poi..
https://facta.news/fuori-contesto/2022/08/08/autobus-elettrico-incendio/
E questa è una.... pensa quando saranno la maggioranza e ne "frizzeranno" diverse.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa