Bauscia
0
rispondo io per arizona: ferrara.Dove sei esattamente?
Però se piove anche in pianura bagna la terra, i boschi, i prati, i giardini. Non c'è solo l'agricoltura...
rispondo io per arizona: ferrara.Dove sei esattamente?
Però se piove anche in pianura bagna la terra, i boschi, i prati, i giardini. Non c'è solo l'agricoltura...
Dove sei esattamente?
come eviti il problema della zanzara tigre?Ho messo contenitori a raccogliere l'acqua dei tetti. Non molto, ma un centinaio di litri per l'orto li ho accumulati.
ti vengono giu' le zanzare dal tetto?come eviti il problema della zanzara tigre?
Non ti viene giù "di tutto" dal tetto?
no, piccioni morti.ti vengono giu' le zanzare dal tetto?![]()
quando bagnavo il giardino li vedevo spesso uscire dalla siepe a farsi la doccia.un merlo che sguazzava felice
Discreta piovuta stamattina, ci voleva, anche se non basta.
Appena uscito di casa ho visto una scena che mi ha riempito il cuore, un merlo che sguazzava felice, sotto la pioggia, in una pozzanghera.... mi ha fatto sorridere, immaginavo la sua felicità nel rivedere l'acqua dopo tamto tempo.
Dovrebbe esserci un'altra passata verso sera/notte, spero in altri buoni mm.
quando bagnavo il giardino li vedevo spesso uscire dalla siepe a farsi la doccia.
Simpatici i merli.
Praticamente su casa mia
https://www.3bmeteo.com/radar/italia
( piano piano, si apre sulle aree interessate )
ahahahahahahahahahahah
qui ha fatto un po' d'acqua, stanotte, e 4 goccioline stamattina.
i merli festeggiano poco. non e' che ci siano pozzanghere grosse, anzi, l'asfalto comincia ad essere asciutto.
possono solo farsi il pediluvio![]()
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa