e olè, anche su questo topic si torna a parlare di termico vs elettrico. Avanti con il prossimo
Chissà, in futuro ci potrebbe essere la ricarica wireless: mi ricarico mentre continuo a correreEra per semplificare... allora rifo
"arrivo scarico (al distributore "elettrico"), inserisco la pistola da 360 milioni di kW collegata presumibilmente ad una centrale termonucleare e in 3-5 minuti ripristino l'autonomia a circa 600-800 km (reali)."
Forse era meglio che lasciavo com'era prima
Dai, chiudo l'ennesimo O/T come dice Pilistation... ma d'altronde è inevitabile, perché anche in questo topic si sta parlando dell'ennesimo mezzo inutilizzabile nella vita reale per la maggior parte delle persone "normali". Che lo faccia la VW, la Bentley o Gengis Khan resuscitato, non cambia nulla.
In effetti stanno studiano questa possibilità: strade che ricaricano le batterie in modalità wireless. Sembra fantascienza ma chissà, magari ci arriveremo davvero.Chissà, in futuro ci potrebbe essere la ricarica wireless: mi ricarico mentre continuo a correre
Vero, fantascienza, ma l’avresti mai detto 25 anni fa con i primi telefonini alla portata di tutti che un giorno avresti appoggiato lo smartphone dentro al bracciolo della macchina e questo si sarebbe ricaricato?In effetti stanno studiano questa possibilità: strade che ricaricano le batterie in modalità wireless. Sembra fantascienza ma chissà, magari ci arriveremo davvero.
Prezzo vero ovviamente sarà più alto, ma se fai una bev da zero, e non rinomini vecchi pianali come fa stellantis, ti costa meno a produrla vedi anche teslaHo visto i video della ID2 e devo essere sincero , si rivede una bella macchina. Con uno stile che ricorda la migliore Polo di Da Silva e la primissima Golf. Belli anche gli interni, che sicuramente sulle versioni entry non saranno foderati in tessuto ma piu' normale plastica rigida.
Dai tempi della T Cross che non vedevo un modello cosi' riuscito.
A mio parere ovviamente.
Il prezzi a partire da 25000 non ci credo molto sinceramente, una avenger che oggi parte a 33000 scontata e' fuori mercato?
una e208 a 35000 euro circa e' fuori mercato?
Per ultimo , un auto che e' grande come una Polo e ha uno spazio interno di una Golf... mi sa che la Polo esce di produzione e non ci sara' una Golf9 se questa vende bene.
Di colpo Polo e Golf8 sono vecchie.
la ID.2 sarà spaziosa come una Golf, ma fuori avrà dimensioni simili a quelle di una Polo: 4,05 metri di lunghezza, 1,81 di larghezza e 2,6 metri di passo.
Per ultimo , un auto che e' grande come una Polo e ha uno spazio interno di una Golf... mi sa che la Polo esce di produzione e non ci sara' una Golf9 se questa vende bene.
Ti do' ragione su tutto sia chiaro , pero' su questo no.come la Polo base attuale, con tanta plastica
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa