Si infatti, i miei ricordi erano sulla scontataNel 2019 27300 di listino con i finti sconti (politica vergognosa) veniva 23000 forse anche meno
Si infatti, i miei ricordi erano sulla scontataNel 2019 27300 di listino con i finti sconti (politica vergognosa) veniva 23000 forse anche meno
Ma perchè sulla 1.8 lo danno di serie il ruotino? Mi pare strano.
Mi autocorreggo.Credo che sia optional, ma è previsto l'alloggiamento, al contrario del 2000.
Ma se l'attuale Corolla ha l'alloggiamento anche in versione 2.0 mi pare strano che col restyling sia sparito.
Le ruote coi cerchi da 17 non possono avere un diametro maggiore di quelle da 16, al limite uno spessore data la possibile maggiore larghezza ma per il ruotino non cambia nulla.
Può forse dipendere dalla posizione della batteria
Ah scusa, avevo frainteso il tuo discorsoSe ti riferisci al mio messaggio, differenza diametro ruota, intendevo tra Corolla e C-HR.
gli europei hanno cambiato gusto, le case rincocrrono i gusti ed ecco che corolla ha una seduta da terra idonea solo per gli under 35
praticamente la vettura di chi ha già un buon lavoro ma non ha intenzione di metter su famiglia (e quando lo farà prenderà un suv)
Certo, dovrei aspettare per altri 6 mesi la macchina (che oggi invece risulta essere arrivata in Italia!)
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa