nella prima fase di sviluppo del prodotto no, alla fine degli anni 80 le doppie batterie non erano così diffuse, solo successivamente si sono diffuse per poi sparire con l'evoluzionenei cellulari si e' fatto esattamente al contrario.
non volevo paragonare i prodotti nel loro complesso, solo la parte comune che è la batteria con le svariate soluzioni adottate nel tempoMa perchè si continua con il parallelo tra auto elettriche e telefoni, che non c'azzecca per niente?
le auto elettriche son comparse 100 anni fanella prima fase di sviluppo del prodotto no, alla fine degli anni 80 le doppie batterie non erano così diffuse, solo successivamente si sono diffuse per poi sparire con l'evoluzione
penso converrete con me che per le auto siamo ancora nella prima fase di sviluppo
comunque, esistono ancora i cellulari con le pile staccabili.io ho una Yaris 1000 ante guerra, altro che connessa, giusto alla strada è connessa![]()
comunque, esistono ancora i cellulari con le pile staccabili.
scelta un po' piu' limitata ma, se uno soffre di paranoia da sorveglianza, puo' ancora comprarlo![]()
li ha scelto il mercato.Omologare....
Non sono riusciti a farlo
-Con le cassette musicali
-Poi con VHS Beta Video 2000
-Con le pile dei portatili quando si potevano sostituire
-Non sempre....Con i caricatori dei telefonini
pardonio non ho nessuna paranoia, interpretavo l'intervento dell'altro utente dando una spiegazione a quello che aveva espresso.
pardon
avevo citato e poi ricaricato la pagina, perche' non volevo citarti... ma son riuscito lo stesso a citarti.
non dovrei scrivere messaggi, mentre parlo al telefono![]()
li ha scelto il mercato.
la cosa piu' normale che si possa fare.
se poi ha prevalso uno standard peggiore, amen. qualche pregio l'avra' anche avuto, se i consumatori compravano quello.
come le memory stick, magari erano meglio delle sd ma, alla fine, anche sony e' passata alle sd.
e pensa se la ue, avesse deciso di fossilizzare lo standard sulle compact flash?un disastro.
non avremmo mai avuto le micro sd, ed cellulari piccoli![]()
chi dei due si deve preoccupare di piu'?sono nei tuoi pensieri hahah![]()
Omologare....
Non sono riusciti a farlo
-Con le cassette musicali
-Poi con VHS Beta Video 2000
-Con le pile dei portatili quando si potevano sostituire
-Non sempre....Con i caricatori dei telefonini
chi dei due si deve preoccupare di piu'?![]()
le auto elettriche son comparse 100 anni fa
ci han messo un secolo di sviluppo, per diventare accettabili in citta'
le vostre auto moderne
io ho una Yaris 1000 ante guerra, altro che connessa, giusto alla strada è connessa![]()
Devo calare l'asso o non serve?
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa