renatom
0
Leggevo proprio di emissioni BTP Italia in questi giorni e mi ero fatto una buona idea.
Peccato solo che la banca non mi risponde...
Li ho comprati con l'home banking in 2 minuti.
Leggevo proprio di emissioni BTP Italia in questi giorni e mi ero fatto una buona idea.
appuntoPeccato solo che la banca non mi risponde...
appuntofanno di tutto per non farteli fare
Dici perché vogliono vendere i loro prodotti?
In questo momento ci sono tante obbligazioni sul mercato a prezzo di saldo, e potrebbero scendere ancora.
Giusto osservare e magari prendere un po di Italia, ma ancoro più giusto guardare cosa sta succedendo agli altri.
Comprare al ribasso un tasso minore (poi più o meno rivalutato perchè si basa sul valore nominale, non sull'attuale), può essere un midi per assicurarsi un discreto rendimento (non il massimo realizzabile ovviamente), e di restare alla finestra in attesa di evoluzioni si spera positive.
A mio parere comunque, ad oggi è il momento di spingere un po sull'acceleratore ... con prudenza sempre
Oggi sono stati sottoscritti 115000 ordini, per un totale di 2,93 miliardi.
Una divisione dice che l'ordine medio è di più di 25.000 €.
Mica poco, visto che adesso è riservato alla cosiddetta clientela retail.
Chissa' se chiudono o tagliano le cifre dei richiedenti
appuntofanno di tutto per non farteli fare
i miei solo per proporti roba loro, il più possibile controllata da loro e che remuneri loro.Non so se per l'istituto avere clienti disposti a fare operazioni col denaro giacente sia d'interesse o meno ma i miei referenti non hanno mai fretta di offrire soluzioni...![]()
Non so se per l'istituto avere clienti disposti a fare operazioni col denaro giacente sia d'interesse o meno ma i miei referenti non hanno mai fretta di offrire soluzioni...![]()
i miei solo per proporti roba loro, il più possibile controllata da loro e che remuneri loro.
Quindi anziché il BTP [per dire] offrono il fondo X, che compra il BTP, e si trattiene 1,5% di costo l'anno.
Sull'online ho più libertà ma ... BOT e BTP chissà perché non riesco mai a prenderli.
agricolo - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa