E come?prima di aprire la porta dall'interno ci sia da assicurarsi che nessuno abbia parcheggiato davanti...
Con la vista ai raggi X?
Se non sento rumore di motori o voci posso aprire…
E come?prima di aprire la porta dall'interno ci sia da assicurarsi che nessuno abbia parcheggiato davanti...
Beh sicuro, le leggi italiane ci hanno sorpreso varie voltevero, ma io intendevo dire che non si deve ostruire l'ingresso altrui, a questo punto penso che qualche giudice potrebbe dire che prima di aprire la porta dall'interno ci sia da assicurarsi che nessuno abbia parcheggiato davanti...
Ma se il regolamento condominiale non prevede sanzioni, è dura farla capire.. poi, la sanzione la deve irrogare l'assemblea dei condomini, non l'amministratore.. se non si trova la maggioranza, magari perché il parcheggiatore abusivo è più "simpatico"..L'unica autorità che può dettare legge è l'amministratore di condominio che gli fa capire una volta per tutte dove deve parcheggiare e dove non può.
magari il giudice potrebbe dire che devi prima dare un'occhiata all'esterno per non danneggiare chi danneggia te, si sa mai ci fosse stato un bambino invece di un'auto...i controsensi qui sono infiniti!!E come?
Con la vista ai raggi X?
Se non sento rumore di motori o voci posso aprire…
magari il giudice potrebbe dire che devi prima dare un'occhiata all'esterno per non danneggiare chi danneggia te, si sa mai ci fosse stato un bambino invece di un'auto...i controsensi qui sono infiniti!!![]()
Aggiornamento, oggi il buzzurro ha chiamato il mio amico dicendogli che si è informato e che ha diritto al risarcimento , ma che in virtù della sua magnanimità è disponibile ad accollarsi metà della spesa...
Il mio amico ha risposto che si è informato anche lui e non gli deve risarcire un bel nulla, però è disponibile ad accollarsi metà della spesa di rimozione della vernice dell'auto dalla porta del garage e che per lui la faccenda è chiusa.
Vedremo se e come evolverà la questione...
cuorern - 2 ore fa
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa