(Parlo della Golf) Sei e mezzo e circa 165000 kmmah, sarei mica tanto tranquillo...a parte penso che hai la spia che ti segnala il livello basso, ma se cede di colpo rischi di rimanere senza liquido, quanti anni ha sta macchina?
(Parlo della Golf) Sei e mezzo e circa 165000 kmmah, sarei mica tanto tranquillo...a parte penso che hai la spia che ti segnala il livello basso, ma se cede di colpo rischi di rimanere senza liquido, quanti anni ha sta macchina?
Sarebbe una gran bella cosa se la gente tornasse a dire come ha risolto...Come hai risolto con la perdita del liquido refrigerante? Ho lo stesso problema con la mia Octavia 2.0 150cv
Ti aspettiamo!! Non fregarci ehAppena ho il verdetto e i pezzi sostituiti vi faccio sapere e poi vediamo come si comporta.
ehhhhh, la mia punto col fire 1,2 nato a gpl è sopra al litro in 8mila km, mi è stato detto che all'inizio i motori a gpl sono la stati lasciati un pò larghi per problemi di temperatura del gpl, altrimenti sarebbe molto basso...Comunque oltre a questo la mia ogni 8000 km si mangia 1,5 kg di olio motore.
meno male che non paghi tu!!!!!Macchina dal meccanico. Questa volta mi sa che non me la danno così velocemente. Quando ho news vi informo.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa