Ciao a tutti.
Ho trovato in concessionaria una Toyota RAV4 full Hybrid AWD versione Adventure.
Prezzo di listino nuova 46.000 (con arrivi in 1 anno).
Questa è un auto demo usata da loro per test drive che dopo 1 anno la vendono.
Infatti è immatricolata 02/22 con meno di 20.000 km.
Chiedono 38900 + passaggio.
Mi sono fatto fare preventivo con la mia Tiguan 1.5 tsi 130 CV 06/2020 con 35.800 km (allestimento business + fari a led anteriori) e me l'hanno valutata 24.000 euro.
Considerate che sui noi compriamo auto me la valutavano 21.900 e altre concessionarie circa 21/22.000 euro.
Per differenza mi chiedono 15.800 compreso passaggio.
Si tratta della versione my22, la my23 sta uscendo qualcosina ora, ma è praticamente quasi uguale, cambia solo che la my23 ha l' infotainment più nuovo e un po' più reattivo dicono, altrimenti l'auto esteticamente è la stessa.
Che ne dite? Differenza di prezzo troppo alta? Oppure me lo sconsigliate?
La mia Tiguan è come nuova e va benissimo, ma abitando in collina i 130 CV sono un po' pochini ma ovviamente sempre tutto fattibile.
Questa Rav invece è Full Hybrid, AWD, 222 CV.
È un passo che mi consigliate di fare visto anche che si tratta di un auto full Hybrid e non benzina puro come il mio Tiguan? Per il discorso futuro di divieti ecc.
Considerate che se fosse questa Rav la terrei minimo 10 anni.
Foto in allegato
Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi
Ho trovato in concessionaria una Toyota RAV4 full Hybrid AWD versione Adventure.
Prezzo di listino nuova 46.000 (con arrivi in 1 anno).
Questa è un auto demo usata da loro per test drive che dopo 1 anno la vendono.
Infatti è immatricolata 02/22 con meno di 20.000 km.
Chiedono 38900 + passaggio.
Mi sono fatto fare preventivo con la mia Tiguan 1.5 tsi 130 CV 06/2020 con 35.800 km (allestimento business + fari a led anteriori) e me l'hanno valutata 24.000 euro.
Considerate che sui noi compriamo auto me la valutavano 21.900 e altre concessionarie circa 21/22.000 euro.
Per differenza mi chiedono 15.800 compreso passaggio.
Si tratta della versione my22, la my23 sta uscendo qualcosina ora, ma è praticamente quasi uguale, cambia solo che la my23 ha l' infotainment più nuovo e un po' più reattivo dicono, altrimenti l'auto esteticamente è la stessa.
Che ne dite? Differenza di prezzo troppo alta? Oppure me lo sconsigliate?
La mia Tiguan è come nuova e va benissimo, ma abitando in collina i 130 CV sono un po' pochini ma ovviamente sempre tutto fattibile.
Questa Rav invece è Full Hybrid, AWD, 222 CV.
È un passo che mi consigliate di fare visto anche che si tratta di un auto full Hybrid e non benzina puro come il mio Tiguan? Per il discorso futuro di divieti ecc.
Considerate che se fosse questa Rav la terrei minimo 10 anni.
Foto in allegato
Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi