agricolo
0
Ecco, pensavo di essere l'unico......io di schizzi di benzina o gasolio sui vestiti non ne ho mai presi
Ecco, pensavo di essere l'unico......io di schizzi di benzina o gasolio sui vestiti non ne ho mai presi
Amen, visto che giri le parole a tuo uso e piacimento.
Evidentemente anche tu non fai benzina cosìEcco, pensavo di essere l'unico......
Non è la ricerca di punti a favore dell'elettrico, ma di un dato di fatto. La pistola carburante è più sporca di un connettore per la ricarica.Perdonami ma stiamo veramente raschiando il fondo del barile per trovare punti a favore dell’elettrico che sopperiscano al problema dei tempi di ricarica.
Il problema dellla pistola che può essere sporca (di gasolio perché la benzina evapora in pochissimo tempo) esiste sicuramente, ma io di schizzi di benzina o gasolio sui vestiti non ne ho mai presi
Perchè una persona che ricarica deve star vicino all'auto mentre ricarica? Se è una ricarica veloce, o si siede in auto in attesa, o si fa un caffe\4 passi o tutto quel che gli passa per la testa mentre aspetta.Vorrà dire che chi guida endotermico dovrà avere assolutamente i guanti in bagagliaio, chi guida elettrico l’ombrello
No però se piove io scendo dall’auto e infilo la pistola del gasolio, ma sono al riparo.Non è la ricerca di punti a favore dell'elettrico, ma di un dato di fatto. La pistola carburante è più sporca di un connettore per la ricarica.
Da un lato passa un flusso di liquidi e rilascia vapori, dall'altro elettricità.
Perchè una persona che ricarica deve star vicino all'auto mentre ricarica? Se è una ricarica veloce, o si siede in auto in attesa, o si fa un caffe\4 passi o tutto quel che gli passa per la testa mentre aspetta.
Se la ricarica è lenta, attacchi il cavo e te ne dimentichi finchè non torni. Non serve far la guardia, il cavo non scappa, il cavo non si stacca dalla colonnina, il cavo non te lo rubano. Quindi perchè l'ombrello?
Se non ci fosse un tono canzonatorio dove si nega la realtà, si potrebbe andar avanti.Questa faccenda della pulizia sta diventando un poco troppo centrale, appurato che per qualcuno è un problema mentre per altri non lo è , ma si può andare oltre ? Non è che in un forum ci debba essere necessariamente uno che ha ragione e uno che ha torto , ci si confronta e pazienza se poi la si vede in maniera differente.
Anche perchè almeno a mio avviso era molto più interessante il tema dei tempi di ricarica che è scomparso.
Più di dirti che il problema della pistola sporca esiste cosa devo dire? È un punto a sfavore dell’ endotermico ok.Se non ci fosse un tono canzonatorio dove si nega la realtà, si potrebbe andar avanti.
E poi, portare avanti questo thread per continuare a dire "elettrico cacca pupù?" dai ragazzi siamo seri, qui dentro (nel forum) se hai un opinione diversa vieni preso in giro (i 2 post con i video di scemo e più scemo e di zoolander non sono esempio di maturità). E ogni thread dove c'è di mezzo qualcosa a che fare con l'elettrico finisce sempre nella medesima maniera.
Io lo tocco SEMPRE il tubo, perchè lo accompagno dalla pompa all'auto, mi viene istintivo.A me sembra di ricordare di aver toccato anche il tubo oltre alla pistola all'ultimo rifornimento.
@pinco83 Appurato che ricaricando ci si sporca di meno, chi mi spiega quanto ci metterei a fare 900km di trasferimento autostradale con una elettrica tipo model 3 single o dual motor (pari categoria e prezzo della mia) quando, con la mia diesel, posso percorrere la distanza tutto d'un fiato in 8 ore facendo circa 17-18 al litro?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa