C'è qualcuno (altro) che pela le croste del grana e le scalda?
Quelle....
Si mettono nel brodo di fagioli
( meglio se, assieme alla cotiche )
C'è qualcuno (altro) che pela le croste del grana e le scalda?
Quelle....
Si mettono nel brodo di fagioli
( meglio se, assieme alla cotiche )
Prima, si mettono a bagno in acqua tiepido / calda
( Senza buttare l' acqua, mi raccomando )
Io lo faccio, facendole bollicchiare nel microonde, cosa che le sterilizza anche.Restano troppo dure, in padella o nel microonde vengono uno spettacolo.... ovviamente vanno mangiate immediatamente, altrimenti sola caligarum fuisti, et in solam caligarum reverteris......![]()
Presente! abbrustolite sul fornello che impestano tutta la cucina ma... che buone!!C'è qualcuno (altro) che pela le croste del grana e le scalda?
Serve per poi farti lo shampoo come da suggerimenti dei premi Nobel?( Senza buttare l' acqua, mi raccomando )
Eccomi! Le metto anche dentro la pasta e fagioli.C'è qualcuno (altro) che pela le croste del grana e le scalda?
Serve per poi farti lo shampoo come da suggerimenti dei premi Nobel?![]()
Eccomi! Le metto anche dentro la pasta e fagioli.
La droga leggera invece sono le spremute d'arancia, con cui cerco di non esagerare perché contengono pur sempre zucchero, altrimenti ne berrei mezzo litro al giorno.
Eccomi! Le metto anche dentro la pasta e fagioli.
Ecco, stasera ero indeciso tra fare il risotto alla milanese..... che tanto per rimanere in topic lo cospargo di grana anche dopo averlo impiattato.....oppure una pasta e fagioli.... dove però non metto grana ma evo a crudo
Ha vinto la pasta e fagioli
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa