Prova una Charger SRT Hellcatnel mio immaginario di auto sportiva, non figura una 4 o 5 posti.
Prova una Charger SRT Hellcatnel mio immaginario di auto sportiva, non figura una 4 o 5 posti.
La Abarth non l'ho inserita perché oltre che essere una segmento A, quindi ancora più piccola, proprio non mi piace
Un po’ come aver una moto carenata con semi-manubri, per poi farci del turismo…a mio avviso (quindi), come non esiste la cd. moto totale.
Parere personale, ovviamente!
ma nel mio immaginario di auto sportiva, non figura una 4 o 5 posti
Prova una Charger SRT Hellcat, direi di andare sul sicuro!
Escluderei Fiesta ed i20N se non vuoi rinunciare ad un minimo di comodità come indicato, mentre il gruppo volkswagen sia con Polo GTI che con A1 40 TFSI che con Golf GTI sono ottimi connubi tra sportività e confort.
Quanti km fai annualmente e dove? qual è il budget vista la richiesta di max 50mila km e non antecedente al 2018?
Magari con queste informazioni riusciamo a confrontarci meglio nella discussione
Perdonami allora …ma nel mio immaginario di auto sportiva, non figura una 4 o 5 posti.
Un po’ come aver una moto carenata con semi-manubri, per poi farci del turismo…a mio avviso (quindi), come non esiste la cd. moto totale, nemmeno esiste la controparte a 4 ruote.
Parere personale, ovviamente!
Mmm, qualcuna me ne verrebbe in mente: VFR...le Ninja pre-2003...la Multistrada...Triumph RS...Aprilia Falco, moto stra-iper sottovalutata, la cugina Futura, Honda VTR 1000F non la SP intendo. Sui 200kg circa, ciclistiche raffinate e tanti cv, protezione aerodinamica discreta verso il buono.. Diciamo che sono sparite perché il mercato si è polarizzato su concetti estremi..le sportive sono ultra potenti ultra racing e le suv a due ruote dominano il mercato. Ma c'erano le moto buone a far tutto.
Bei tempi.
Aperol. Bé però 911, Roma, le GT Maserati, Mercedes SL..per me queste nn sciancano la schiena, troppo. @Cortina ci arrivano in un boccone.
Capisco il tuo parere, però per le mie esigenze delle 2 posti non andrebbero bene (purtroppo).
Ci mancherebbe Brus ...nel mio piccolo (potessi), vorrei aver una moto dedicata per ogni specialità ...ma ho solo una Dukina ed è già tanto riesca a mantenermela ...sono semplici sogni ad occhi aperti (in stile Peter Pan ...l'isola che non c'è).
P.S.: La Cupra Formentor (nuova) l'hai già valutata? Mi pare parta da 31.500 lemuri ...!
![]()
(Foto web)
Buona scelta, della cui definizione (poi) spero ci renderai partecipi![]()
Di quelle da te indicate secondo me quella che potrebbe essere perfetta è proprio la golf gti.Capisco il tuo parere, però per le mie esigenze delle 2 posti non andrebbero bene (purtroppo).
Concordo, anche quella più confortevole in caso di qualche trasferimento più lungo.Di quelle da te indicate secondo me quella che potrebbe essere perfetta è proprio la golf gti.
Le Cupra troppo costose, la Leon dai 31 e la formentor dai 34...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa