Il futuro è elettrico, è stato deciso e così si deve essere indottrinati.....
In questo QR non ha colpe, segue semplicemente.
Ho chiesto solo di leggere una prova, visto che ne pubblicano a decine di test noiosissimi di elettriche e plug in tutte uguali che danno la stessa eccitazione di una lavatrice spenta.finalmente qualcuno che ragiona
L'erbavoglio non cresce neanche nel giardino del Re, si diceva dalle mie parti....Ho chiesto solo di leggere una prova, visto che ne pubblicano a decine di test noiosissimi di elettriche e plug in tutte uguali che danno la stessa eccitazione di una lavatrice spenta.
Poi vedremo come andrà a finire: ci vuole Fantozzi per dire al mondo che l'elettrico non è sostenibile?
Voglio sapere se va meglio la Tonale diesel o la ibrida e voglio sapere perchè c'è il silenzio stampa.
Il futuro è elettrico, è stato deciso e così si deve essere indottrinati.....
In questo QR non ha colpe, segue semplicemente.
In realtà Al Volante un paio di mesi fa l'ha provata. Con numeri schiaccianti rispetto alla ibrida.Ho chiesto solo di leggere una prova, visto che ne pubblicano a decine di test noiosissimi di elettriche e plug in tutte uguali che danno la stessa eccitazione di una lavatrice spenta.
Poi vedremo come andrà a finire: ci vuole Fantozzi per dire al mondo che l'elettrico non è sostenibile?
Voglio sapere se va meglio la Tonale diesel o la ibrida e voglio sapere perchè c'è il silenzio stampa.
Idem.Dissento solo su un passaggio: "QR non ha colpe". Ci fosse stata ancora la linea editoriale del Fondatore (maiuscola voluta), non saremmo a questi livelli.
L'erbavoglio non cresce neanche nel giardino del Re, si diceva dalle mie parti....
Magari le elettriche sono noiosissime per te, ma non per la maggioranza dei lettori e degli sponsor pubblicitari, e 4R (che non è una Onlus...)indovina cosa fara?
Non ti resta che noleggiare una Tonale con entrambe le motorizzazioni, cosi ti fai un idea da solo.
Silenzio stampa.....ma pensa te...
quando non hanno fatto la Giulia SW per non fare concorrenza alla Stelvio (vedo il mondo Pieno di serie 3 e A4 berlina)
Buongiorno.
E' possibile sapere il motivo per cui 4R non ha ancora provato la Tonale Diesel?
C'è un veto?
Credo che una rivista indipendente debba fornire gli elementi utili e graditi per una scelta da parte dei propri lettori e abbonati.
Grazie.
Io ci vedo il fatto che Stellantis abbia poco interesse a pubblicizzare un modello dalla tecnologia passatemi il termine "obsoleta" o comunque sulla via di un possibile tramonto, che potrebbe dimostrarsi, alla luce delle prove e dei numeri, performante ed efficace nei confronti di modelli più costosi e più avanzati.
Carloantonio70 - 6 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa