loro esprimono tutto in EUT (Euro Trolley Unit).....
da transizione a...transAzione, è un attimo
Ma un ICVU a quanti EUT corrisponde?
loro esprimono tutto in EUT (Euro Trolley Unit).....
da transizione a...transAzione, è un attimo
Ma un ICVU a quanti EUT corrisponde?
.
Non mi pare che nessuno lo abbia già segnalato, in tal caso mi scuso, ma pensando al fatto che ovviamente la mobilità privata non può essere l'unico ambito di attuazione di un piano ambizioso e sopratutto efficace per contrastare l'emergenza climatica (oltre che migliorare la qualità della vita immagino) sono andato a guardare su google ed ho trovato che in effetti esiste un piano esteso, denominato "Fit for 55", che si occupa di vari temi.
Condivido il link ed inizio a leggerlo un po' anche io, visto che non ne sapevo nulla ed evidentemente le notizie complete uno deve andarsele a cercare ed è inutile attenderle da TG o affini.
www.consilium.europa.eu/it/policies/green-deal/fit-for-55-the-eu-plan-for-a-green-transition/
fermando tutte le auto europee avremmo un risparmio dello 0,8% di CO2 a livello WW.
Follie e incompetenza? certo che no!
...più un pacco che un pacchetto, direi.quel "pacchetto"
ma poi si parla ormai mi pare solo di CO2.Parliamo pure di transizione ecologica ma questa non passa di certo dallo stop delle auto termiche dal 2035. Anzi queste sono il minore dei problemi della CO2 mondiale, figuriamoci adesso con la guerra che se durasse 10 anni altro che CO2 emessa dalla Fiat 500.
Numeri, la produzione di CO2 dei mezzi di trasporto a livello mondiale è del 16% togliendo i mezzi pesanti e trattori si arriva all'11%, sempre a livello mondiale, l'Europa pesa come CO2 8% a livello WW, quindi anche fermando tutte le auto europee avremmo un risparmio dello 0,8% di CO2 a livello WW.
Follie e incompetenza? certo che no! Preferisco vedere dietro le cose, cosa c'è dietro? Interessi dei produttori di batterie e motori elettrici, che tra l'altro loro non ridurranno le auto termiche.Vedi l'allegato 26694
Ok.DIrei che si può evitare sia di parlare di politici che di Trolley Pieni che non è permesso dal regolamento
Ok.
Cancello io o voi?
Tutti i 27 stati dovranno ratificare quella decisione e non credo che tutti siano in sintonia, Italia in primis.Ma tutto l' Automotive, NON ci poteva mettere piu' impegno prima,
quando FORSE si poteva fare qualcosa
A loro conviene, perchè avrebbero dovuto opporsi?Ma tutto l' Automotive, NON ci poteva mettere piu' impegno prima,
E a vedere la direttiva Bolkenstein....Tutti i 27 stati dovranno ratificare quella decisione e non credo che tutti siano in sintonia, Italia in primis.
A loro conviene, perchè avrebbero dovuto opporsi?
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa