eta*beta
0
Ni, nel senso che un bianco o un met non ci azzeccano, però non devi sfumare.Credo fosse un esperimento quella nuova.
Il grosso vantaggio è che se hai bisogno di un pezzo di carrozzeria allo sfascio non devi preoccuparti del colore
Ni, nel senso che un bianco o un met non ci azzeccano, però non devi sfumare.Credo fosse un esperimento quella nuova.
Il grosso vantaggio è che se hai bisogno di un pezzo di carrozzeria allo sfascio non devi preoccuparti del colore
Credo fosse legno, in qualche altro allestimento plastica bianca fotografata legno, che poi si scoloriva.volante in radica (chissà perchè non li fanno più)
Mi sa che i volanti in legno non sono più consentiti, in caso di incidente si scheggiano.volante in radica (chissà perchè non li fanno più)
beh, dai, prendi i 2 lati, una variante nuova, ancora più originaleNi, nel senso che un bianco o un met non ci azzeccano, però non devi sfumare.
Sta notte mi va un mostro , la Escort (Ford eh , niente doppi sensi) Mk1 del 1973 con 540 ! hp . Cironi l'ha trovata in un pollaio , per la serie "Dal pollaio alla pista" e servendosi di professionisti meccanici e carrozzieri , l'ha trasformata in meno di 6 mesi da un rudere abitato letteralmente dalle galline in un'auto da corsa . Il motore è un Cosworth , con turbina da 2,2 bar , le sospensioni sono quelle della Delta evoluzione a doppi bracci Mc-Pherson , il cambio è un'8 marce sequenziale , i freni hanno pinze Ferrari e l'auto in pista , guidata da Cironi , è portentosa. Segno anche che la base della vecchia Escort dei padri di familia anni '70 è buona . Certo io la voglio provare con massimo 1 bar di pressione del turbo , sufficiente a farmi vedere i sorci verdi , anche perchè la sua elettronica è 0 assoluto...
![]()
![]()
![]()
E sì . Sarebbe interessante anche sapere quanto è costataL'ho vista esposta alla fiera di Padova. Cattiva veramente!
Una carriola di soldi, presumo. Il preparatore è anche delle mie parti, oltretutto....E sì . Sarebbe interessante anche sapere quanto è costata
Non vorrei dire sciocchezze ma Mercedes (e forse anche Porsche) li hanno ancora a catalogo...Mi sa che i volanti in legno non sono più consentiti, in caso di incidente si scheggiano.
Non vorrei dire sciocchezze ma Mercedes (e forse anche Porsche) li hanno ancora a catalogo...
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa