Il tizio mi disse che in Italia non era disponibile.Si, so che esiste, ma da noi non ne ho mai viste.
Il tizio mi disse che in Italia non era disponibile.Si, so che esiste, ma da noi non ne ho mai viste.
Col pieno fattela lasciare.Questa è davvero un gran bel pezzo..... quando la riporti chiamami, che passo a prenderla![]()
Sì ma a te lascio la versione elettrica....Questa è davvero un gran bel pezzo..... quando la riporti chiamami, che passo a prenderla![]()
Sì ma a te lascio la versione elettrica.... Vedi l'allegato 26650
Non lamentarti però : ha 760 cv ( + altri 70 circa tipo "overboost", anche se non ho ben capito quando sono disponibili) ed accelera parecchio più di quella tradizionale.
E' il futuro, bellezza.....
Io invece, che ho qualche ricordo un po' da brivido con la Simca 1000 senza bisogno di scomodare una Rallye 2, vorrei provare qualcosa di più tranquillizzante, tipo il nuovo modello della Maserati Granturismo, che questa volta non dovrebbe essere addormentata in accelerazione come la sua "mammina" ma promette bene....
Vedi l'allegato 26648
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo4.5 sec nello 0/100 addormentata ???
... certo che sei un tantino esigentello ...
![]()
Oggi userò questa Simca 1000 Rallye 2 Coupe SRT 77, però mi devo far dare qualche lezione da @pilota54 perché mi sa che ci vuole un buon manico a tenerla su strada se spinta a limite.
Vedi l'allegato 26645 Vedi l'allegato 26646
Magari! Ci metterei la firma!Beh. Io ci ho fatto pure 2 anni di gare, quindi puoi passare da me e ci facciamo un giretto…
Magari la porti col carrello e andiamo in pista.![]()
Non è tanto che io sia esigente in assoluto, senonché non sopporto le auto che nominalmente hanno anche una valanga di cv ma poi vanno poco lo stesso.4.5 sec nello 0/100 addormentata ???
... certo che sei un tantino esigentello ...
![]()
Magari! Ci metterei la firma!
Ovviamente scherzavo, la mia la vendetti nel 1979 e poi finì incendiata in un incidente (pilota illeso).
A me il prezzo pare folle, mai più accetterei di pagare quella cifra un'auto di 16 anni già ampiamente sfruttata con 160.000 km !@Mastertanto2
Visto che siamo in argomento e sono auto che conosci bene, cosa ne pensi di una m3 e90/e92 del 2007 con 160.000 km a 40000 € ? È ovviamente la 4.0 con 420 cv
L'ho vista, ma non provata, e sembra impeccabile.
Forse è la serie 3 che mi piace meno di tutte, può valerne la pena ? A me la richiesta sembra esagerata ...
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa