Arrivata bolletta gas,per periodo dicembre gennaio. 270 mc, 440 euro. Riscaldamento e acqua sanitaria, no cucina perché a induzione.
Se sono diversi i consumi, potrebbe essere che i costi fissi incidono di più su quella con i consumi più bassi.
se non ci dici i kWh e' poco utileArrivata la bolletta della luce.
139 euro per 2 mesi di consumi di cui 18 di canone.
Quella del gas per adesso non è arrivata.
se non ci dici i kWh e' poco utile
avendone pochi, li controllo tuttiStai a guardà er capello...![]()
ottimo io il mese scorso [per nov-dic] ho speso più del doppio con praticamente lo stesso consumo.Stai a guardà er capello...![]()
ottimo io il mese scorso [per nov-dic] ho speso più del doppio con praticamente lo stesso consumo.... 432kWh
Certo che tu, da solo, consumi più di noi che siamo in tre e lavoriamo in due da casa.
Vedremo come cambia con la lavastoviglie.
ottimo io il mese scorso [per nov-dic] ho speso più del doppio con praticamente lo stesso consumo.... 432kWh
Certo che tu, da solo, consumi più di noi che siamo in tre e lavoriamo in due da casa.
Vedremo come cambia con la lavastoviglie.
Io continuo a pensare che o il mio contatore conta un tot al chilo o c'è qualcosa che non va nel condominio.
E' vero che ho sia il frigorifero che il congelatore che sono piuttosto vecchi.
Però in compenso uso poco sia la lavatrice che la lavastoviglie.
Ultimamente ho preso una tv più grande e il pc sta acceso parecchio,ma comunque i consumi non mi tornano.
Per fortuna finora la spesa è sempre stata abbordabile.
Che c'entra, loro te lo vendono in metri cubi.............................Ma non doveva essere sceso il prezzo al MWh?
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa