comunque l'acqua al mc costa più del metano ...
[fine ot]
( In realta' )
La vendono a peso
ahahahahahahahahahahah
comunque l'acqua al mc costa più del metano ...
[fine ot]
Arrivata la bolletta della luce...... ammazza..... 219 €![]()
vabbè che c'è il canone tv....... 337 Kwh
maggior tutela..... seeeee 'na volta.
Cioè: hanno firmato il passaggio al mercato libero a tua insaputa?Io sono da sempre in HERA
( che quindi pensavo fosse in TUTELA )
Invece e' LIBERO.
Premessa: qui al paesello, la scorsa primavera, ci fu un interessato* battage per il passaggio al mercato libero (sia gas che elettricità).
Dovetti faticare non poco per impedire a mia madre di andare a firmare: tutte le sue amiche del "club delle vedove" l'avevano fatto e pure la bullizzavano per ciò.
Oggi, mammà mi raccontava che le amiche commentavano soddisfatte della prossima riduzione del prezzo del metano, come "detto in tv" (loro bibbia).. ma ignorando il fatto che la riduzione riguarda il servizio di maggior tutela e non i contratti che loro hanno firmato con totale inconsapevolezza..
*Interessato perché provocato dalla locale azienda ex-municipalizzata, avente tornaconto a trasformare i contratti di maggior tutela in contratti liberi..
Cioè: hanno firmato il passaggio al mercato libero a tua insaputa?
Sai che c'è (ovvia) omertà?Finora alle "bulle" come è andata con le bollette?
A spanne, credo che il mercato libero per i privati sia cominciato dopo il 2005.Non saprei....
La cosa si perde nella notte dei tempi....
Allora, secondo me, non esisteva nemmeno il mercato Libero
A spanne, credo che il mercato libero per i privati sia cominciato dopo il 2005.
Ma se dici che nemmeno esisteva..?
Comunque, potresti tornare in ogni momento al servizio di maggior tutela.
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa