eta*beta
0
... essendo che Paola Egonu è italiana, chi sono i suoi connazionali???Lo posso immaginare, e non me ne frega niente. Così come posso immaginare come i connazionali della Egonu definiscono gli italiani...
... essendo che Paola Egonu è italiana, chi sono i suoi connazionali???Lo posso immaginare, e non me ne frega niente. Così come posso immaginare come i connazionali della Egonu definiscono gli italiani...
Excusatio...Lo so che è italiana
No, precisatio. Edito l'altro post e chiudo la questione.Excusatio...
Concordo sui primi due. Tananai sta crescendo, e anche i Coma_Cose non mi dispiacciono per niente. J-Ax anche no, ma è proprio che non sopporto i rapper.
Ho appena sentito la canzone di Giorgia.
Non è il suo pezzo più riuscito o il più adatto a valorizzare la sua voce pazzesca.
Però mi piace.
Quindi è escluso che vinca se piace a me.
boh, dipende da qual è la propria percezione per considerare il paese con tale caratteristica: in base a quanti in percentuale mi discriminano per il colore della mia pelle?
O da quanti mi insultano solo per quello?
"Indovina chi viene a cena?" ormai potrebbe girarsi in molte cas
italiane e molti di noi nei trovarsi panni di Matt.
Ricordo che solo qualche decennio fa per dei ragazzi siciliani poteva essere un problema fidanzarsi con una ragazza sarda ....
J ax imho ha smesso di essere un rapper 20 anni fa.
Ora è un cantante,magari non il più virtuoso però canta non parla.
Il problema esiste e, a conferma, vi dico che sono anch'io un convinto razzista ... sono razzista nei confronti degli intolleranti ed estremisti in genere ...
Mah, per me è la peggior canzone che abbia mai cantato.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa