non ce l'hanno, IMHO.ma quale senso hanno ?
Il regista dello spot era un certo Sergio Leone....Questa fu una delle più belle pubblicità mai viste, "Il diesel si scatena".
Qualche creativo si era scatenato....
Non lo sapevo.Il regista dello spot era un certo Sergio Leone....
La figlia di una mia collega d'ufficio una volta, vedendo la mia M6 con cui avevo accompagnato a casa sua mamma rimasta senz'auto, chiese se fosse la "batmobile"....Domani prendo questa
Vedi l'allegato 26544
Così se mi ricapita quello che si francobolla al paraurti lo faccio saltare in aria...
Era più bella questa (e detto da me, che non sono da spider...)Prendo esempio da @Divergent e stasera prendo la piccola e rara Suzuki Cara, prodotta in 531 esemplari dal 1993 al 1995.
Pare sia tutta opera sua. La colonna sonora è invece di Ennio Morricone.Non lo sapevo.
Ma era sua anche l'idea alla base, lo slogan e soprattutto la sua "interpretazione" visuale, con la belva che, nell'arena, si libera dalle catene ?
La Daihatsu Copen. Ne giravano un paio rosse a Teramo, di cui una con la guida a destra, facente parte del primo lotto importato in Europa.Era più bella questa (e detto da me, che non sono da spider...)
Vedi l'allegato 26545
un cast al risparmio insommaPare sia tutta opera sua. La colonna sonora è invece di Ennio Morricone.
Eh, ma credo che quella pubblicità sia stata efficace, abbia avuto un ritorno.... se posso usare questo termine, trasmetteva un' "empatia" eccezionale, la R18 pareva davvero prendere il posto di un gladiatore, o di una belva, nell'arena (il Colosseo) : sembrava di vedere Conan il Barbaro liberarsi dalla schiavitù...... dal primo secondo, tifavi per lei perché si liberasse.un cast al risparmio insomma
Siamo vecchi…..Tu l'hai vista...?
Io sicuramente.Siamo vecchi…..
Baricentro basso, geometria e distribuzione masse... se ci riesci...Ma forse anche per ribaltarsi, più facilmente che su una 4 ruote...
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa