Dovresti prendere la corrispettiva versione berlina della Fuego Turbo: la R18 Turbo.Con la Fuego oggi sto andando a mille, stasera penserò a cosa guidare domani.
![]()
Ma solo se ti vesti così.....
Bene, riconsegnata la Fuego, domani mi piacerebbe guidare un veicolo per il quale, ancora oggi, sbavo al solo pensiero.
![]()
l'Isuzu VehiCross, col suo poderoso V6 3.2 (3.5 per il mercato americano), trazione integrale TOD con riduttore e blocchi, cambio automatico e la bellezza di 32 cm di luce al suolo che ancora oggi fanno impallidire molti fuoristrada più blasonati.
Peccato solo ne abbiano prodotti circa 5.000 esemplari...... parliamo comunque di un veicolo che hanno costriuto solo per qualche anno alla fine dei 90 e cessato la produzione nel 2001..... per me era avveniristico da paura!
![]()
![]()
![]()
ormai e' tardi ma domani si va con questaVedi l'allegato 26541
Ma forse anche per ribaltarsi, più facilmente che su una 4 ruote...C'è quanto serve per andare spediti, sopratutto in curva.
Bello è bello ma non ho mai capito perchè diversi fuoristrada hanno solo 2 porte,almeno quelli grandi che in teoria potrebbero ospitare comodamente 4 persone più attrezzature varie.
Penso che sia per mantenere corto il passo, il che dovrebbe favorire molto l'agilità in fuori strada.Bello è bello ma non ho mai capito perchè diversi fuoristrada hanno solo 2 porte,almeno quelli grandi che in teoria potrebbero ospitare comodamente 4 persone più attrezzature varie.
Questa fu una delle più belle pubblicità mai viste, "Il diesel si scatena".la turbodiesel magari
![]()
Bauscia - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa