Ma non tutte hanno la difettosità delle due citate, che ti obbliga ad un esborso dagli 800 ai 1200 euro.Ormai lo hanno tutte ... pensare che una volta era prerogativa dei mezzi pesanti ...
Ma non tutte hanno la difettosità delle due citate, che ti obbliga ad un esborso dagli 800 ai 1200 euro.Ormai lo hanno tutte ... pensare che una volta era prerogativa dei mezzi pesanti ...
Ma non tutte hanno la difettosità delle due citate, che ti obbliga ad un esborso dagli 800 ai 1200 euro.
Serbatoio adblue difettoso.. "qualità" PSA..Ormai lo hanno tutte ... pensare che una volta era prerogativa dei mezzi pesanti ...
vedrai che su schermettini vari,tft, Android Auto e Apple Car Play sarà ferratissimo. Per vendere le auto è su questo che devono essere preparati (purtroppo, aggiungo io)Ma come si fa?!?! Questi vendono auto...quanto pressapochismo. Roba da licenziarlo in tronco.
Mah...mi sembra veramente incredibile.vedrai che su schermettini vari,tft, Android Auto e Apple Car Play sarà ferratissimo. Per vendere le auto è su questo che devono essere preparati (purtroppo, aggiungo io)
Nulla di incredibile, principalmente vendono servizi finanziari, l’auto è un mezzo per poterli proporre.Mah...mi sembra veramente incredibile.
L?obiettivo poi sarà quello di piazzare finanziamenti
Ecco il bocchettone
Vedi l'allegato 26449
Ed ecco come si riempie con l'AdBlue dal benzinaio con la relativa pompa
Vedi l'allegato 26450
Oppure con la tanica
Vedi l'allegato 26451
Leggendo il messaggio di apertura mi è venuta una risata spontanea, vista l’ormai lunga convivenza con adblue, fap, dpf, scr e orpelli vari.
Frequentando spesso il forum e avendo questa passione, a volte dimentico che la stragrande maggioranza degli “altri” ignorino di sana pianta certi capisaldi…
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa