Ma sei membro dell'Ufficio Di Controllo Della Purezza Della Razza Della Sacra Biscia o accetti il fatto che stiamo parlando di business quindi, se questa macchina vende, è cosa buona per Alfa?
Pare che a certi jie' rode da morire se Tonale vende, non ci si rassegnano
Guarda che non devi comprare assolutamente niente, fortunatamente non c'è l'obbligo. Ma qua si parla di mercato e conta la maggiornaza: se a cento persone va bene così e a te no, vincono quelle cento persone. A me, ad esempio, piacciono le roadster ma sono in compagnia di pochissimi, quindi le case non le fanno più e io, come si suol dire, mi attacco al tramA me rode che io italiano devo comprare la stessa identica macchina, pur meno prestante, pagandola molto di più del corrispettivo copiaincollato a marchio americano.
Business sulle mie/nostre spalle? Secondo te è cosa buona ed eticamente giusta?
Presente!A me, ad esempio, piacciono le roadster ma sono in compagnia di pochissimi,
A me rode che io italiano devo comprare la stessa identica macchina, pur meno prestante, pagandola molto di più del corrispettivo copiaincollato a marchio americano.
Business sulle mie/nostre spalle? Secondo te è cosa buona ed eticamente giusta?
Chissà magari questo grazie a psa.Una nota di colore: sono in Francia (Grenoble) e fra ieri e oggi ho visto ben 2 (due) Tonale. Durante tutto lo scorso anno ho visto 3 Stelvio e una Giulia
Guarda che non devi comprare assolutamente niente, fortunatamente non c'è l'obbligo. Ma qua si parla di mercato e conta la maggiornaza: se a cento persone va bene così e a te no, vincono quelle cento persone. A me, ad esempio, piacciono le roadster ma sono in compagnia di pochissimi, quindi le case non le fanno più e io, come si suol dire, mi attacco al tram
Provaci tu a vincere contro il mercato. Vai di Giulia a tutto gas e vedi quanti soldi porti a casa. Ripeto, a te non sta bene la Tonale? Non sei l'unico, libero di prenderti una Duster, una 296 o un monopattino.E ma non è mica così.
Anche volendo, la tonale a marchio Dodge qui non la commercializzano.
Però la più cara si.
Non è che il mercato deve vincere a prescindere. Specie quando il mercato non è una questione di domanda, ma una precisa scelta di offerta fatta per indirizzare la prima
Una nota di colore: sono in Francia (Grenoble) e fra ieri e oggi ho visto ben 2 (due) Tonale. Durante tutto lo scorso anno ho visto 3 Stelvio e una Giulia
Lo capisci quello che leggi o no?Fattene una ragione .. Tonale non la vuole nessuno, giustamente ... nemmeno in Italia (dove almeno nei rispettivi segmenti Stelvio ancora vende più delle concorrenti .. come pure Giulia ha venduto in quanto berlina, nonché in US con numeri relativi)
le immatricolazioni parlano chiaro ...
per forza che vuoi dimostrare che il pianale non conta ... e seppur fosse Tonale fa parte del segmento C dove anche gli altri fan così, Giulia/Stelvio fanno parte di un segmento dove anche gli altri hanno determinate caratteristiche
il tuo ragionamento non porta da nessuna parte ... ripeto, fattene una ragione!
Vero ma ci sarebbe anche da non lavorare di fantasia inventandosi di sana pianta cose mai dette. Basta proporre un'idea propria senza impegnarsi in interpretazioni fantasioseRaga, stiamo tornando ai toni di alcune pagine fa, vi prego di darvi una calmata e rispettare l’altrui opinione, qualunque essa sia, grazie a tutti.
E tu credi di aver mangiato la saggezza a cucchiaiate, perché hai visto 2 Tonale e 3 Giulia, vero?Vero ma ci sarebbe anche da non lavorare di fantasia inventandosi di sana pianta cose mai dette. Basta proporre un'idea propria senza impegnarsi in interpretazioni fantasiose
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa