Vuoi vedere che si suicida a sua insaputa.Mi auguro che non si "suicidi" in carcere prima che possa parlare...meglio che eviti il caffè corretto
Vuoi vedere che si suicida a sua insaputa.Mi auguro che non si "suicidi" in carcere prima che possa parlare...meglio che eviti il caffè corretto
Presumo di no, presumo che non parlerà come i suoi predecessori...Vuoi vedere che si suicida a sua insaputa.
Quello che spesso mi chiedo è come sia possibile difendere anche in punto di morte nefandezze assolute. Ma cos'ha nella testa sta gente.Presumo di no, presumo che non parlerà come i suoi predecessori...
Vuoi vedere che si suicida a sua insaputa.
Quello che spesso mi chiedo è come sia possibile difendere anche in punto di morte nefandezze assolute.
Già me li vedo gli interrogatori : Sig Messina, vorremmo sapere ....D'altra parte per una persona che ha vissuto 60 anni da criminale che senso avrebbe pentirsi?
Oltre alla questione dell'onore (termine quantomai fuori luogo se si parla di mafia e che comunque a me non piace usare) cosa potrebbero mai proporgli in cambio?
Con un curriculum come il suo l'ergastolo al 41 bis non glielo possono di certo abbonare.
Ufficialmente …ma quelli non si sono"suicidati''?
Non sono tutti così, i mafiosi : alcuni restano grezzi in quasi tutte le occasioni.(...)
Una signora che frequentava la stessa clinica per fare delle terapie e che ha visto, si presume senza sapere chi fosse, Messina Denaro l'ha definito una persona gentilissima.
Saranno davvero persone capaci di interagire civilmente col prossimo ma allo stesso tempo in grado di commettere o commissionare i crimini peggiori senza il minimo rimorso o esitazione?
Ma d'accordo, armi o droga dicevo in generale quando trovano un rifugio segreto.E a che gli sarebbero serviti? Non faceva lo spacciatore o il sicario, ma il boss, mica il manovale.
Non lo seguo da tempo...Specialmente un TG pubblico, della RAI,
Un bias mentale in cui sono sempre vissuti...Ma cos'ha nella testa sta gente.
infatti ho messo le virgolettepiù o meno.......
Sì, bella notizia, ma mi ha già ampiamento scocciato : sono 2 gg. che non si parla d'altro ! ..... basta !
Al TG ti vengono a raccontare pure che hanno trovato il Viagra nel covo.... ma in che mondo siamo ?? capisco se trovano armi, droga e cose del genere : ma ti vanno a citare pure 'sta roba, questa non è informazione seria, è pettegolezzo.
Non so voi, ma io sento parlare anche dimolto altro, della guerra in Ukraina, delle carte segrete a casa di Biden, del calo demografico in Cina, dei cataclismi a spot, del braccio di ferro tra governo e benzinai, etcetcetcPensa che hanno parlato per una settimana di Vialli...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa