Portato via non ammanettato e ben due CC (uno “normale” a l’altro dei reparti speciali) avevano la fondina a pochi centimetri dalla sua mano. Una sceneggiata che non fa alcun onore ai tanti caduti nell’adempimento del dovere.Evito ogni commento in quanto sono estremamente "di parte".....
Dico solo che da stamattina in rete sto leggendo di tutto e di più...
Stante la garanzia di assoluta libertà di pensiero, mi limito a dare "ONORE" all'Arma dei Carabinieri per il risultato ottenuto..
Non esageriamo. Erano due in divisa, uno sottufficiale e le fondine in sicurezza, non sono libere come quelle di Tex Willer. C'era ampia copertura di forze armate a tenere sicurezza.Portato via non ammanettato e ben due CC (uno “normale” a l’altro dei reparti speciali) avevano la fondina a pochi centimetri dalla sua mano. Una sceneggiata che non fa alcun onore ai tanti caduti nell’adempimento del dovere.
Il riferimento al milite dei ROS è quando entra nel pullminoNon esageriamo. Erano due in divisa, uno sottufficiale e le fondine in sicurezza, non sono libere come quelle di Tex Willer. C'era ampia copertura di forze armate a tenere sicurezza.
Vedi l'allegato 26021
Il riferimento al milite dei ROS è quando entra nel pullmino
mica gliel'ha ordinato il medico.... spero solo che adesso non vengano fuori i soliti noti a frignare che è anziano e malato. Un cosiddetto uomo come lui merita solo di finire la sua miserabile vita quando e come il Grande Spirito lo vorrà, ma dietro una porta di ferro saldata. E che la sua anima possa bruciare nel più profondo degli inferni per mille eternità.non è nemmeno vita. E' una prigionia.
con la perenne paura di essere arrestati
mica gliel'ha ordinato il medico.... spero solo che adesso non vengano fuori i soliti noti a frignare che è anziano e malato. Un cosiddetto uomo come lui merita solo di finire la sua miserabile vita quando e come il Grande Spirito lo vorrà, ma dietro una porta di ferro saldata. E che la sua anima possa bruciare nel più profondo degli inferni per mille eternità.
Come accadde nella RFT con i fondatori della RAF ...Esistono al mondo delle figure di terroristi o delinquenti dal profilo talmente inequivocabile, pericoloso, crudele e socialmente distruttivo che è dovere di uno Stato eliminare, sia per salvaguardare i cittadini dalla minaccia, che per lanciare un segnale inequivocabile di fermezza ai gruppi terroristici e criminali. Non per rieducare, riabilitare o chissà cosa. Semplicemente per eliminare, eradicare la minaccia. Sempre a mio modestissimo avviso.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa