Lo stemma... oltre al contributo in quote di Co2 per abbassare le emissioni medie in gamma.Io vorrei capire cosa c’è di Subaru in questo veicolo
Lo stemma... oltre al contributo in quote di Co2 per abbassare le emissioni medie in gamma.Io vorrei capire cosa c’è di Subaru in questo veicolo
Potrebbe essere questa una ragione, forse, addirittura, la principale. Come per tutte le case, lo sono le ibride, mild, plugin, bev... IMHOLo stemma... oltre al contributo in quote di Co2 per abbassare le emissioni medie in gamma.
Come vi capisco...Hai la Subarite anche tu come me! Sappi che non c’è cura al momento
...
Comunque visto che ci siamo, ma solo a me sembra molto brutta?... /QUOTE]
No. Lho vista in conce ed, secondo me, oltre che brutta tout court é troppo larga e, in generale sproporzionata.
Diverse cose. Era un mezzo diverso da tutti gli altri e che si distingueva dalla massa; ottima motricità, ma soprattutto, grande equilibrio (non le gomme stock); gradevolissimo sound del motore; grande comfort di marcia e facile guidabilità; cura costruttiva in diversi aspetti.Ciao U2511, perdonami se metto forse il dito nella piaga, cosa rimpiangi del Forester per curiosità? Se ben ricordo l'hai tenuto davvero poco tempo prima di liberartene causa idiosincrasia verso aspirato + lineartronic...
Chiamato?una delle ultime BD manuali (ma con tetto apribile, combo non facile)
???Chiamato?
BD ultima serie, manuale e TA... eccomi!
Beh ma se è brutta allora è una vera Subaru!!Pensava che ci fosse l’affollamento di gente con la Solterra in garage…
Comunque visto che ci siamo, ma solo a me sembra molto brutta? Hai guardato le foto degli interni?
Sulla parte tecnica per ora mi taccio, guarderò con calma il video che hai postato.
A ciascuno il suo…Beh ma se è brutta allora è una vera Subaru!!![]()
Non solo: dipende anche da quanta potenza arriva al parcheggio.interessante, ma credo dipenda dal valore di partenza e dalla potenza dei recharger.
Personalmente trovo che stiano migliorando tanto, sia in tema di design esterno che di gradevolezza e materiali degli interni...Beh ma se è brutta allora è una vera Subaru!!![]()
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa