È tutto un dietro front, speriamo che almeno la pace fiscale vada in porto altrimenti prevedo volatili per diabeticiIeri sera tra i titoli dei giornali c’è n’era uno che diceva: “Per ora non si cambia”.
È tutto un dietro front, speriamo che almeno la pace fiscale vada in porto altrimenti prevedo volatili per diabeticiIeri sera tra i titoli dei giornali c’è n’era uno che diceva: “Per ora non si cambia”.
È tutto un dietro front, speriamo che almeno la pace fiscale vada in porto altrimenti prevedo volatili per diabetici![]()
Magari con la polentaSe sono quaglie, van piu' che bene....
'Stasera le mie modestamente, leggendarie quaglie ripiene;
( gia' mi aumenta la salivazione al solo pensarci )
Magari con la polenta
e non posso farlo con le poste, perchè ho già l'app per il mio e non si può averne due sulla stessa
Riporto su la discussione per chiedere un consiglio.
Mi trovo costretto a fare lo SPID a mia mamma perchè è l'unico modo (l'anima de li mejo mortacci sua) per pagare l'obolo per il rinnovo della patente. Non avendo lei uno smartphone devo "caricarmelo" io e non posso farlo con le poste, perchè ho già l'app per il mio e non si può averne due sulla stessa (o serve qualche accrocchio nerd-smanettistico, in cui non voglio imbarcarmi), quindi mi serve un altro provider.
Ho visto che Namirial permette di farlo agratis da casa, qualcuno ha esperienza o altri consigli?
In alternativa potresti usare uno smartphone dismesso da connettere con il wifi.
Non ha la CIE? Sarebbe forse utile anticipare il rinnovo, nel caso.Riporto su la discussione per chiedere un consiglio.
Mi trovo costretto a fare lo SPID a mia mamma perchè è l'unico modo (l'anima de li mejo mortacci sua) per pagare l'obolo per il rinnovo della patente. Non avendo lei uno smartphone devo "caricarmelo" io e non posso farlo con le poste, perchè ho già l'app per il mio e non si può averne due sulla stessa (o serve qualche accrocchio nerd-smanettistico, in cui non voglio imbarcarmi), quindi mi serve un altro provider.
Ho visto che Namirial permette di farlo agratis da casa, qualcuno ha esperienza o altri consigli?
Riporto su la discussione per chiedere un consiglio.
e qui si apre un altro mondo ... mia moglie ha dovuto portare in regione mia suocera per il riconoscimento.CNS (che deve essere attiva)
infatti mia madre s'era scordata di rinnovarla e ce l'aveva scadura da un paio di anni.Non ha la CIE?
Mi vuoi dire che non puoi affidare tutto ad un'Agenzia di pratiche auto che si occupa di tutti i pagamenti per tuo conto (+ naturalmente la sua commissione...) ??Mi trovo costretto a fare lo SPID a mia mamma perchè è l'unico modo (l'anima de li mejo mortacci sua) per pagare l'obolo per il rinnovo della patente
E' il principio che mi sta sui finferli: si tratta solo di pagare due stramaledetti bollettini postali, cosa #### ci azzecca lo SPID?Mi vuoi dire che non puoi affidare tutto ad un'Agenzia di pratiche auto che si occupa di tutti i pagamenti per tuo conto (+ naturalmente la sua commissione...) ??
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa