Con cui non è che andresti gratis, se ti facessero pagare l'energia a prezzo di mercato, con quel che costa ultimamente....vedendo i prezzi dei carburanti mi e' venuta la voglia di un elettrica,questa.Vedi l'allegato 25877
Con cui non è che andresti gratis, se ti facessero pagare l'energia a prezzo di mercato, con quel che costa ultimamente....vedendo i prezzi dei carburanti mi e' venuta la voglia di un elettrica,questa.Vedi l'allegato 25877
La denominazione esatta ed originale che l'Autobianchi diede è: Trasformabile.Bene, quindi è una cabriolet..... o no ? è una "targa" ??
Cos'è ?
Ah, bene, ho imparato qualcosaLa denominazione esatta ed originale che l'Autobianchi diede è: Trasformabile.
Bene, quindi è una cabriolet..... o no ? è una "targa" ??
Cos'è ?
La traduzione di convertible...La denominazione esatta ed originale che l'Autobianchi diede è: Trasformabile.
Magnifico.... guarda, se faccio una vincita al Superenalotto te ne regalo una !Bianchina trasformabile, la mia preferita.
è la Zagato Mostro, se non sbaglio su base MaseratiNon ho capito cosa sia, e mi scuso in anticipo se dirò una castroneria.... è forse una Bizzarrini ?
allora va bene...automatica però
non avrei grandi aspettative al riguardo, un po' come la Fiat 130 Coupè.... sono auto che rinsaldano l'amicizia col benzinaio, ma non certo da sparo al semaforo.Credo rimarresti molto deluso dalle prestazioni :
E anche a patto di non dover fare nessuna rampa, né passare sui dossi rallenta traffico, altrimenti con quell'altezza da terra....Io ieri ho sbloccato questa in un videogame
![]()
Magari domani potrei usarla nella vita reale.
A patto di non dover cercare parcheggio altrimenti sai le madonne...
ehhhh lo so Lucio, ma uno sfizio si puo' pagar caro...per un giornoCon cui non è che andresti gratis, se ti facessero pagare l'energia a prezzo di mercato, con quel che costa ultimamente....
E anche a patto di non dover fare nessuna rampa, né passare sui dossi rallenta traffico, altrimenti con quell'altezza da terra....
Niente male, a parte quell'oscena asse da stiro posteriore, che non a caso non c'è nelle foto fatte in occasione dei concorsi d'eleganza.è la Zagato Mostro, se non sbaglio su base Maserati
Una volta a Lugano vidi (ferma) una Porsche 911 molto elaborata (come estetica ed assetto almeno, come non è raro vedere in Svizzera) di cui mi colpì in particolare l'altezza da terra : non so se arrivasse a 5 cm.Se guardo anche solo alla posizione dei dossi intorno casa mia in pratica potrei guidarla per 1 km scarso.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa