Anche in farmacia sono collegati col SSN, e viene segnalata la positività con relativo provvedimento di "DISPOSIZIONE DI ISOLAMENTO DOMICILIARE OBBLIGATORIO"c'era il provvedimento di isolamento.
In farmacia non so.
Anche in farmacia sono collegati col SSN, e viene segnalata la positività con relativo provvedimento di "DISPOSIZIONE DI ISOLAMENTO DOMICILIARE OBBLIGATORIO"c'era il provvedimento di isolamento.
In farmacia non so.
In lombardia anche se vai in farmacia poi ti arriva la segnalazione dell'ATS.
L'unico modo per non farsi beccare è farselo a casa (o avere amico il farmacista che chiude due occhi)
anche in farmaciaFacendo il tampone all'asl la positività viene immediatamente segnalata.
azzz....... speriamo che non sia nulla. Facci sapere....E' svenuta mentre aspettavamo
mi spiace, spero sia solo un calo di pressione contingente.Mia madre stamattina doveva fare l'ultimo tampone.
E' svenuta mentre aspettavamo,per fortuna non è stata una cosa improvvisa quindi l'ho accompagnata a terra e non ha battuto da nessuna parte.
Adesso è al pronto soccorso dove probabilmente le faranno il tampone.
a parte questo, come sta?E' ancora positiva dopo 15 giorni.
E' una delle incongruenze dell'ultimo decreto, guarigione d'ufficioL'isolamento in ogni caso è finito anche se risulta ancora positiva.
no già dal penultimo: 14 giorni.E' una delle incongruenze dell'ultimo decreto, guarigione d'ufficio![]()
E' il problema che hanno le mie donne: col molecolare resti positivo mentre col rapido sei negativo.Sembra meglio.
Mi hanno detto che i test che fanno in pronto soccorso sono molto più sensibili dei rapidi che fanno all'asl quindi probabilmente sarebbe risultata negativa se non fosse svenuta stamattina.
L'isolamento in ogni caso è finito anche se risulta ancora positiva.
E' una delle incongruenze dell'ultimo decreto, guarigione d'ufficio![]()
no già dal penultimo: 14 giorni.
Con l'ultimo sono 5 giorni di isolamento e niente tampone.
Ce lo comunicava ieri il ns medico.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa