Dopo i vent’anni il tempo va talmente veloce che non riesci più a rincorrerloZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzarola
Mi ricordo che parlavi di 'na cifra di tempo....
Saro' banale:
Ammmmappelo se vola il tempo
![]()
Dopo i vent’anni il tempo va talmente veloce che non riesci più a rincorrerloZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzarola
Mi ricordo che parlavi di 'na cifra di tempo....
Saro' banale:
Ammmmappelo se vola il tempo
![]()
Ad alcuni questo mondo di scatole nere, guida autonoma e Grandi Fratelli elettronici piacerà...... a me fa ribrezzo.
Sono contento che anche la mia vita (quella generale non so, quella automobilistica molto probabilmente) terminerà prima dell'avvento di questa roba.
Dopo i vent’anni il tempo va talmente veloce che non riesci più a rincorrerlo![]()
State parlando di un contesto nel quale tutte le auto in circolazione - e sottolineo tutte - sono dotate di sistemi evoluti di guida autonoma. Ci arriveremo, se mai sarà, tra 40-50 anni
Ci arriveremo, se mai sarà, tra 40-50 anni
Purtroppo non tutti hanno la possibilità di comprare una Tesla o comunque un'auto di nuovissima generazione. L'Italia è piena zeppa di veicoli immatricolati nei primi anni Duemila o addirittura negli anni Novanta
Io parlo della tecnologia che è già impiegata su alcuni prototipi e per quanto riguarda la guida semiautonoma già su tante auto in commercio.Purtroppo non tutti hanno la possibilità di comprare una Tesla o comunque un'auto di nuovissima generazione. L'Italia è piena zeppa di veicoli immatricolati nei primi anni Duemila o addirittura negli anni Novanta
Ad alcuni questo mondo di scatole nere, guida autonoma e Grandi Fratelli elettronici piacerà...... a me fa ribrezzo.
Sono contento che anche la mia vita (quella generale non so, quella automobilistica molto probabilmente) terminerà prima dell'avvento di questa roba.
Sì certo, come no!in Svizzera come in molti altri Paesi europei c'è un senso civico che in Italia non esiste purtroppo.
A prescindere da ogni considerazione di merito sul costo/opportunità di questi sistemi, per il loro funzionamento è obbligatorio avere una rete 5G capillare.credo che tra qualche anno non servirà più leggere i cartelli, le vetture saranno inserite in un network che permetterà a queste di comunicare con altre strutture e quindi avere automaticamente in input la velocità nel punto in ci ci si trova.
OT per OTforse mi divertirei più se parlassimo dei programmi per lavastoviglie, visto che in casa da buon maschio Latino la faccio Io. Detersivo Finish Powerball, programma eco+ no brillantante no asciugatura, ci do Io col panno. Raccontatemi la Vs esperienza di lavaggio.
OT per OT
Anch’io gestisco la lavapiatti.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa