eta*beta
0
Anche qui due fattori che ne hanno abbreviato la vita.marca ma non originale, e si ruppe dopo soli 50.000 km. Come attenuante c’è che l’avevo portata tante volte in pista, tirando sempre al limite le marce.
Anche qui due fattori che ne hanno abbreviato la vita.marca ma non originale, e si ruppe dopo soli 50.000 km. Come attenuante c’è che l’avevo portata tante volte in pista, tirando sempre al limite le marce.
Caro come il demonio e con auto fin troppo sfruttateriguardo all'usato c'è il mercato delle fine noleggio o fine prima trance di pagamento (il famoso 3 anni e la restituisci o la cambi o rifinanzi il residuo) e fine leasing.
Hai ragione, vale solo per i fire 8v con il vecchio basamento, quindi fino al 2005-2006Non sono sicuro che il FIRE 16V non pieghi le valvole se rompe la cinghia.
Secondo me ti sbagli eh!Caro come il demonio e con auto fin troppo sfruttate
Il tema vero è che fra 5-10 anni sarà anche peggio, non mi stupirei se ci trovassimo con una vita media di 14-15 anni.
non avevo letto del 16v, mi ero messo in testa fosse l'8v...li si è meglio cambiarla, dato che non si sa se piega o meno!!.la cinghia distrib. si può aspettare che cede
La questione è quanto di potrà circolare con vetture datate?
La reazione del mercato dell'usato di fronte a prezzi del nuovo folli e listini sempre più ristretti è logica.
Ma bisogna vedere fino a quando le amministrazioni permetteranno a chi non ha almeno un euro 5 di circolare,il solito vecchio metodo per svecchiare il parco auto con grandi benefici per l'ambiente.
I miei genitori hanno appena preso un euro 4 benzina,gli euro 5 costavano troppo.
Fino all'inverno 2023-2024 non dovrebbero avere problemi,ma poi?
Se si arrivasse al punto in cui il nuovo costa troppo ed è elettrico e l'usato costa comunque tanto ma non lo fanno circolare come ci mettiamo?
Andiamo a piedi oppure rinunciamo alle vacanze o ad altre spese pur di acquistare la macchina?
Ho visto che il concessionario dove l’ho comperata io a fine 2019, vende una macchina simile alla mia (stesso anno di immatricolazione 2018, stessi km ma molto meno accessoriata della mia a 1000 euro in meno di quanto la vendesse all’epoca)Secondo me ti sbagli eh!
Auto del 2019 con circa 40/50mila km, risparmi anche 8/10 mila euro su 50mila!!!
![]()
Ho visto che il concessionario...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa