I petrolhead la pensano diversamente...
Discorso che non saprei se definire più teoria o più utopia, in ogni caso molto lontano dalla vita reale, anche da quella dei guidatori come me, in sostanza molto attenti e prudenti : io mi limito a qualche superamento dei limiti di velocità, solo se e quando è possibile senza alcun rischio.Le prestazioni le tiri fuori in pista, su strada va rispettato il cds, prima lo capisci e prima potrai anche tu sfruttare tutta la potenza delle auto in sicurezza, altro che cercare strade poco frequentate.
Standing ovationNon morirà tanto presto, il manuale : rappresenta, ed in futuro ancora di più, un valore aggiunto importante per rendere una sportiva diversa dalle solite auto-elettrodomestico, un qualcosa di ben più personale dei soliti pur efficientissimi robot ; ed un paio di decimi persi nelle prestazioni - già forse eccessive adesso - contano poco e conteranno ancor meno in futuro.
Io sarò ottuso.... ma non ho capito cosa vuoi dire, cioè cosa sottintendi con la faccina....Il cambio manuale collega il pilota al veicolo come …![]()
Beh, ma tutte le 992 usate, ed un po' tutte le 911 in genere, costano una follia, un po' perché piene di accessori a pagamento ed un po', specialmente adesso, perché il nuovo ha tempi lunghi ed incerti di consegna, a causa - per quanto ne so io - delle difficoltà dei fornitori di componenti dovute alle conseguenze della guerra.Le 991 - 992 con il manuale, tanto per dire, hanno quotazioni che rasentano la follia: costano (usate) più che nuove.
A me sembrano molto ma mooooolto più folli le quotazioni delle Delta Integrale che ormai oltrepassano i 70.000 euro per le ultime serie. Parliamo di versioni stradali distanti anni luce da quelle da gara. Una macchina che all'epoca (per chi se la ricorda bene o la guidava, tipo il sottoscritto) era un disastro: qualità imbarazzante, mille guasti stupidi, problemi a iosa... tutto il contrario di una 911.. Il mercato delle auto d'epoca ha spesso delle quotazioni inspiegabili, ma ci si fa l'abitudinea me questa quotazione sembra folle.
Infatti, spesso le quotazioni sono pura follia, ma si sa che così è.A me sembrano molto ma mooooolto più folli le quotazioni delle Delta Integrale che ormai oltrepassano i 70.000 euro per le ultime serie. Parliamo di versioni stradali distanti anni luce da quelle da gara. Una macchina che all'epoca (per chi se la ricorda bene o la guidava, tipo il sottoscritto) era un disastro: qualità imbarazzante, mille guasti stupidi, problemi a iosa... tutto il contrario di una 911.. Il mercato delle auto d'epoca ha spesso delle quotazioni inspiegabili, ma ci si fa l'abitudine![]()
Riprendo questo topic avendo letto una notiziola circa la produzione di questo modello (buona parte a mano, a quanto dicono), il sito di provenienza è Motor1.com..... avevamo parlato del prezzo, che sarebbe costata - pensavamo - quanto una Ferrari Roma.Tanto ne fanno 50 e 50 disposti a comprarla, a qualsiasi prezzo, li trovano in 24 ore.........
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa