Monta le 175/65 R17 perche' e' un allestimento Trend....la Lounge monta i 175/60 R18
Un "coso" in versione racing.....
ci hanno messo anche lo spoiler, penso più per sapere qual'è il davanti e quale in dietro, piuttosto che per aumentare la tenuta in velocità.
Vedi l'allegato 25574
Un "coso" in versione racing.....
ci hanno messo anche lo spoiler, penso più per sapere qual'è il davanti e quale in dietro, piuttosto che per aumentare la tenuta in velocità.
Vedi l'allegato 25574
Stessa larghezza delle gomme della Zx,solo che su un'auto più moderna e altina sembrano strette
...o più probabilmente è l'attacco per il compattatore....Un "coso" in versione racing.....
Vedi l'allegato 25574
Decontestualizzato, il "coso" fa anche una certa figura.
Allora devo documentare questo avvistamento, fatto in una mostra dove era presentata la versione moderna del mio avatar.
Si chiama Microlino ed è' costruita da una ditta svizzera che ha il suo unico stabilimento in Italia, a Torino.
Costa 14.990 franchi svizzeri
ha autonomia per 230 km
pesa 496 kg
raggiunge i 90 km/h
Vedi l'allegato 25575
Vedi l'allegato 25577
La 500 del 57 pesava gli stessi kg ma era più funzionale e meno orripilante.Decontestualizzato, il "coso" fa anche una certa figura.
Allora devo documentare questo avvistamento, fatto in una mostra dove era presentata la versione moderna del mio avatar.
Si chiama Microlino ed è' costruita da una ditta svizzera che ha il suo unico stabilimento in Italia, a Torino.
Costa 14.990 franchi svizzeri
ha autonomia per 230 km
pesa 496 kg
raggiunge i 90 km/h
Vedi l'allegato 25575
Vedi l'allegato 25577
preferivo la CorradoVW Scirocco, circa del 2013
![]()
Brutta.....
anch'iopreferivo la Corrado
Hai fatto un confronto non pertinente tra pesi per mia colpa.La 500 del 57 pesava gli stessi kg ma era più funzionale e meno orripilante.
28 anni di disgrazie non si dimenticano facilmente...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa