O più probabilmente, persone normali che nel 21esimo secolo non vogliono vivere come a Neanderthalera un condominio abitato da persone anziane e piuttosto danarose
O più probabilmente, persone normali che nel 21esimo secolo non vogliono vivere come a Neanderthalera un condominio abitato da persone anziane e piuttosto danarose
O più probabilmente, persone normali che nel 21esimo secolo non vogliono vivere come a Neanderthal![]()
mettiti il casco
io sto stringendo le chiappe per il gas
se novembre-dicembre mi arriva meno di 2000 euro faccio i salti di gioia
Dipende dal concetto di persone normali.
Avere 23 o 24 gradi in casa in inverno e stare in maglietta imho non è normale.
A casa mia, noto che spesso scatta il contatore se accendiamo due o più elettrodomestici energivori (forno/lavastoviglie/phon)
Non voglio fare il moderatore, mi scuso, ma secondo me quando si parla di spese di riscaldamento sarebbe utile ciascuno scrivesse la zona... Una certa cifra può essere molto elevata al sud, e quasi regalata al nord.
A casa mia, noto che spesso scatta il contatore se accendiamo due o più elettrodomestici energivori (forno/lavastoviglie/phon). Hanno per caso abbassato la tolleranza senza avvisare?
Ma capita solo di recente?
Da me è già da diversi anni,da quando hanno cambiato i vecchi contatori con la rotella,che due elettrodomestici assieme rischiano di far scattare il contatore.
Qualche volta è capitato di accendere la lavastoviglie e la lavatrice assieme e non è successo nulla però me ne sono accorto dopo 1 minuto.
In generale non credo che crei tanti problemi e probabilmente aiuta a ridurre i picchi che sono deleteri nei momenti in cui c'è maggiore richiesta di energia.
Che i nuovi contatori abbiano meno tolleranza ai sovraccarichi è cosa nota.
bauscia-palaceEHHH ? Ma vivi in un castello ???
Io volevo cambiarlo perchè il mio l'anno scorso ogni tanto faceva cilecca,poi pulendo i contatti non mi ha mai più dato problemi,però ne ho visti di più vecchi del mio come concezione a prezzi alti.
Mi hanno sconsigliato quelli touch,anche se darebbero un tocco di modernità alla casa.
Oggi solo 2 ore di riscaldamento in tutta la giornata.
Misurare le ore di accensione del riscaldamento è come misurare la percentuale di percorrenza in EV su un'auto ibrida.
Conta fino a un certo punto; bisogna guardare anche quale è la potenza impegnata nei periodi di accensione.
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa