A quanto pare la Puma Vignale non è più disponibile con cambio manuale, il che significa spendere duemila euro in più solo perché non è più dato scegliere il tipo di cambio su quell'allestimento.
Ora, la domanda è: la differenza presente tra gli altri allestimenti e la Vignale è davvero così forte? Sostanzialmente cambiano i CV: da 125 a 155. I vari recensori non hanno dubbi, comunque, e consigliano con forza i 155 cavalli.
Al di là della Vignale (che per inciso si aggira sui 34k euro o giù di lì) su cosa vi orientereste? St X Line? Titanium X? Non-li-so-tutti X? Grazie!
Ora, la domanda è: la differenza presente tra gli altri allestimenti e la Vignale è davvero così forte? Sostanzialmente cambiano i CV: da 125 a 155. I vari recensori non hanno dubbi, comunque, e consigliano con forza i 155 cavalli.
Al di là della Vignale (che per inciso si aggira sui 34k euro o giù di lì) su cosa vi orientereste? St X Line? Titanium X? Non-li-so-tutti X? Grazie!