Solo per questo opterei per RAV 4. Inoltre il RAV ha la possibilità di scegliere il plug in. Infine gli assemblaggi sono quelli di un'auto premium, stando ai numerosi video che ho potuto vedere
L'unico neo un prezzo troppo elevato per le mie tasche
su affidabilità boh da quando alla meccanica s'è sostituita l'elettronica... ho dei dubbi... certo sono molto molto pochi, però è il cloro e la valvola, e l'ibrido che va in panne e ci vuolt il carro attrezzi, e le panne della batteria 12v durante il lockdown... insomma ste cose alle toyota non si sentivano
assemblaggi per quello che ho visto siamo alla pari, la RAV è il top di gamma della toyota e quindi ci sta che tra rav e cc si scenda un gradino, ovviamente è così per tutta la linea dei modelli, purtroppo chi viene dalla rav (a mio avviso) resta un po' deluso dalla corolla cross, chi invece arriva dal "basso" resta contento
sul costo, c'è da dire che i prezzi delle toyota ultimamente sono decisamente fuori controllo, ora come ora a prescindere dal segmento se prendi un allestimento completo ecco che partono da 40k euro a salire per le auto più grosse e fin qui ok, posso anche capire che il prezzo di tutto aumenta... ma la cosa un po' "drammatica" e che sta toyota ogni mese aumenta fra i 300eu e i 600eu a sceonda dell'appetibilità del modello... sigh!
Ultima modifica: