eta*beta
0
in questo caso non funziona neanche il registratore di cassa, mi astengo sul suo mancato utilizzo volontariodi totale impossibilità di acquistare in caso di blackout elettrico
in questo caso non funziona neanche il registratore di cassa, mi astengo sul suo mancato utilizzo volontariodi totale impossibilità di acquistare in caso di blackout elettrico
Quindi...
ricordo solo un caso, a 360° su scala nazionale e forse non solo, ma non funzionavano neppure i bancomat, risolto in un paio d'ore a mia memoriadown della connessione
Così è, anche se ad alcuni non pare.Senza entrare in altre problematiche del paese, in Iran ho visto che la gente pagava i 40.000 rial della bottiglietta d'acqua con la carta (1€ = 300.000 rial).
Da anni esistono circuiti a 0 commissioni sopratutto sotto una certa soglia. Poi ogni transazione ha dei costi più o meno occulti, anche il conio, beninteso.Soprattutto a fronte di un maggior costo della transazione
La statistica l'ha ben spiegata Trilussa.....Ma le statistiche invece no.
Mai successo in 35 anni di utilizzo preferenziale, un tentativo di cattura online subito bloccato.
Beh, se ci fermiamo lì...La statistica l'ha ben spiegata Trilussa...
Però l'esercente la merce te la dà lo stesso. Se poi non registra la transazione una volta cessato il blackout è un altro problema.in questo caso non funziona neanche il registratore di cassa, mi astengo sul suo mancato utilizzo volontario
Che appunto conferma che i furti sono maggiormante sul contante e con conseguenze anche (molto) più pericolose.A te non è mai successo, a me sì. E come dici sempre, le esperienze personali sono anedottica, non statistica.
Che però non si lamenti che l'e-commerce lo stia rovinando.E ognuno deve poter essere libero di scegliere, sia il cliente, sia l'esercente
Quindi l'unico sfigato che un paio di volte ha dovuto rinunciare a fare il pieno per mancata connessione con la banca e non avendo casualmente i 50 euro in tasca sono io.....ricordo solo un caso, a 360° su scala nazionale e forse non solo, ma non funzionavano neppure i bancomat, risolto in un paio d'ore a mia memoria
come detto, sono scelte, o meglio tali dovrebbero essereChe però non si lamenti che l'e-commerce lo stia rovinando.
Se io scelgo di camminare in infradito nella neve poi perdo il diritto di lamentarmi dei geloni.come detto, sono scelte, o meglio tali dovrebbero essere
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa