La multa per divieto di sosta la presa.ma neanche una multa piccola iccola, a ricordo e come promemoria?
La multa per divieto di sosta la presa.ma neanche una multa piccola iccola, a ricordo e come promemoria?
si, ma le emergenze causate da altri, non crearne e poi segnalarle, proprio come diceva faust al 7, infatti per la strada è un'emergenza unica segnalata dall'albero di natale delle 4 frecce, leggo adesso tutta la storia dopo un anno...Che sbadato... e io che pensavo che gli indicatore di emergenza servissero per indicare le emergenze....
ti è sfuggito, è tornato a dirlo al #27 l'altro giorno, una volta tanto onore al merito...e si e' pure ricordato di scrivere il finale della storia.
complimenti.
nel 99% dei casi, il finale resta ignoto
non ero ironicoti è sfuggito, è tornato a dirlo al #27 l'altro giorno, una volta tanto onore al merito...
hai ragione, avevo letto male, raddoppierò gli occhialinon ero ironico
volevo proprio ringraziarlo, per essere tornato a dircelo![]()
e sottolineo il mio pensiero, quando escono danno multe spesso appigliandosi a tutto per giustificare l'uscita....a me avevano dato una multa per essere caduto in moto una volta art.141 comma 2, perdita di controllo del mezzo, per essere scivolato sul fango lasciato su una curva stretta da un trattore uscito da un campo, poi sfociato in una sospensione di patente di un mese perché la mia futura moglie si è slogata un polso nella caduta e l'ha fatto controllare in pronto soccorso.............(con i carabinieri che l'hanno ritirata, a Milano, ordine uscito da quelli di Crema che ridevano e mi chiedevano scusa, le scene al limite dell'assurdo...)
Carloantonio70 - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa