il prossimo step, sara' abolire le bici o i tram?
mica e' un ragionamento mio, e' l'obiettivo di chi siede sulle alte poltrone.Secondo questo ragionamento, tutte le auto dovevano essere già state abolite da almeno un secolo...
mica e' un ragionamento mio, e' l'obiettivo di chi siede sulle alte poltrone.
se si vogliono davvero raggiungere i zero morti per incidenti, vanno levati tutti i mezzi di trasporto.
compresi i pattini a rotelle e gli skateboard.
noSei sicuro di quello che scrivi?
Hanno dichiarato che il loro obiettivo finale è quello di abolire anche bici, tram e pattini a rotelle?
ah io sono a favore dell'abolizione del lavoro!P.s. "zero morti per incidenti" non sono possibili neanche tenendo tutti chiusi in casa.
E comunque bisognerebbe abolire anche il lavoro, perché i morti sul lavoro sono una vera e propria piaga.
ah io sono a favore dell'abolizione del lavoro!
dove devo iscrivermi?
e certo che sìBasta che poi non pretendi il reddito di cittadinanza!![]()
oggi e' morto un ragazzino di 14 anni, in bici, contro un tram.
Anche a me.Mi spiace comunque per una giovane vita stroncata nel traffico.
Le strategie "zero tutto" si sono già dimostrate ampiamente fallimentari durante la pandemia. Ma evidentemente qualcuno non ha capito la lezione. Demagogicamente però sono armi imbattibili."zero morti per incidenti" non sono possibili neanche tenendo tutti chiusi in casa.
Il ragazzino in questione ha attraversato i binari a pochi cm dal tram, trai tu le conclusioni su chi ha la colpa.oggi e' morto un ragazzino di 14 anni, in bici, contro un tram.
ops, ho postato nella discussione sbagliata, pensavo di essere nei 30 all'ora
il conducente del tram per definizione.Il ragazzino in questione ha attraversato i binari a pochi cm dal tram, trai tu le conclusioni su chi ha la colpa.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa