Dovrebbe essere una W124
In anteprima il designer di codesto trabiccoloDisclaimer: l'avvistamento che segue potrebbe rovinare la giornata ai deboli di stomaco.... comunque, stamattina ho superato una bisarca che trasportava due di queste..... boh, non so nemmeno come definirle per non apparire scurrile
![]()
![]()
Dal logo le avevo scambiate per Toyota, apprendo solo ora che trattasi della sorella della Yoyo. Non ne conoscevo l'esistenza, e se avessi continuato a ignorarla sarebbe stato anche meglio.....
In anteprima il designer di codesto trabiccolo
Vedi l'allegato 24991
Il mitico Mister Magoo!...questo invece è il responsabile del Centro Stile mentre illustra il progetto.....
![]()
Comunque il direttivo del forum, dopo questo Avvistamento ti dovrebbe costringere a pubblicare per 10 giorni in bacheca una foto della AmiDisclaimer: l'avvistamento che segue potrebbe rovinare la giornata ai deboli di stomaco.... comunque, stamattina ho superato una bisarca che trasportava due di queste..... boh, non so nemmeno come definirle per non apparire scurrile
![]()
![]()
Dal logo le avevo scambiate per Toyota, apprendo solo ora che trattasi della sorella della Yoyo. Non ne conoscevo l'esistenza, e se avessi continuato a ignorarla sarebbe stato anche meglio.....
Adesso che avete visto il gremlin lilla la Ami grigia non vi sembra più tanto brutta eh?![]()
...perchè non sai come mi sono sentito quando le ho viste.....Comunque il direttivo del forum, dopo questo Avvistamento ti dovrebbe costringere a pubblicare per 10 giorni in bacheca una foto della Ami![]()
Sembra brutta tanto come prima..... solo che c'è anche di peggio.
...perchè non sai come mi sono sentito quando le ho viste.....
Tipo così
![]()
cuorern - 9 minuti fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa