Prima gli devono dare una bella botta opsE fare un salto da quelli che sostituiscono i vetri?
Magari cercheranno di propinarti un vetro nuovo però se c'è qualcuno che può darti una dritta penso siano loro.
Prima gli devono dare una bella botta ops
Prima gli devono dare una bella botta ops
eviterei di provareLa lana d'acciaio tipo questa
![]()
graffia di sicuro.
La paglietta tipo questa
Vedi l'allegato 24963
forse no ma se decidi di provare fai un tentativo nel punto meno visibile e su una sola macchia per essere sicuro che il calcare vada via e che non lasci dei segni peggiori.
La lana d'acciaio tipo questa
![]()
graffia di sicuro.
La paglietta tipo questa
Vedi l'allegato 24963
forse no ma se decidi di provare fai un tentativo nel punto meno visibile e su una sola macchia per essere sicuro che il calcare vada via e che non lasci dei segni peggiori.
Ma sei sicuro sia calcare?riapro la discussione dopo mesi xke le ho tentate di tutte ma non va via, posto la foto dei vetri macchiati ecco le macchie sono queste,
ultima cosa uno mi ha consigliato la lana d' acciacio col glassex ma ho paura di graffiare
Ma sei sicuro sia calcare?
A me sembrano bollicine d'aria nella pellicola interna dello stratificato.
eviterei di provare
Un carrozziere su facebook nel gruppo dell' opel astra mi ha consigliato di comprare queste su un sito, costano 1.15 e del vetril dice che va via sicuro
sono quelle a bigodino sottili
Prova ad appoggiare sul vetro un piccolo oggetto non abrasivo e guarda se il riflesso coincide o meno von la macchia.tu dici? nn saprei
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa