La mia, dall'Inghilterra, fra viaggio in nave, sbarco a Livorno ed invio a Cremona, ci ha messo quasi un mese e mezzo.. più che dall'ordine all'imbarco..Partita oggi, pare.
Nave per Livorno.
Va a finire che arriva prima del previsto!
Partita oggi, pare.
Nave per Livorno.
Va a finire che arriva prima del previsto!
La mia, dall'Inghilterra, fra viaggio in nave, sbarco a Livorno ed invio a Cremona, ci ha messo quasi un mese e mezzo.. più che dall'ordine all'imbarco..
La mia, dall'Inghilterra, fra viaggio in nave, sbarco a Livorno ed invio a Cremona, ci ha messo quasi un mese e mezzo.. più che dall'ordine all'imbarco..
Farebbe metà aprile, comunque prima di quello che pensavo.
Probabilmente, dalla Turchia, si fa parecchio prima che dall'Inghilterra, via mare
Telenovela finita.
Ho firmato per il CHR 2000.
Mi sento molto vicino a questo post
anch'io stanco del rav 4 MY19 , sto cercando altro e sono finito a far più di un pensierino sulla UX
ieri l'ho vista e provata e debbo dire che per me andrebbe benissimo... se non fosse per quel maledetto bagagliaio, per assurdo quasi più capiente nel doppio fondo (ovviamente estremizzo)
non capisco perché abbiano fatto quella scelta... ok urban crossover, perà urban nelle strade usa non in quelle ns dove 4.50 mt sono considerevoli
certo finiture, insonorizzazione e anche linea (va vista dal vivo in foto non rende) è notevole, anche se molto meno delle sue sorelle... (anche qui ci sarebbe da dire, ebbene si in qeusta lexus c'è la plastica dura...)
e anch'io mi sono ritrovato a guardare la chr e non solo per il bagagliaio ma anche perché ha quelle piccole ottimizzazioni che sulal UX non hanno infilato neppure nel modello my23 (es la batteria al litio)
peccato che quasi un anno dopo questo post ora la chr è un fine serie... praticmanete me la consegnerebbero quando ci sono fuori le foto del nuovo modello
Si ma con batteria con maggiore capacità, ibrido di ultima generazione, safety sense 3.0, aggiornamenti OTA, strumentazione e infotainment aggiornato e digitale di pari livello della concorrenza, consumo reale medio ben oltre i 20 km/L, beh.. é l'auto che ti porta al 2035 senza nessun problema.Avevo qualche dubbio se aspettare la Corolla Cross, ma non mi aspettavo neanche che fosse così cara.
Avevo qualche dubbio se aspettare la Corolla Cross, ma non mi aspettavo neanche che fosse così cara.
Si ma con batteria con maggiore capacità, ibrido di ultima generazione, safety sense 3.0, aggiornamenti OTA, strumentazione e infotainment aggiornato e digitale di pari livello della concorrenza, consumo reale medio ben oltre i 20 km/L, beh.. é l'auto che ti porta al 2035 senza nessun problema.
Sul fine serie, ho avuto qualche dubbio pure io, quasi un anno fa; di solito compro sempre auto appena commercializzate, poi, alla fine, la ho presa lo stesso.
Avevo qualche dubbio se aspettare la Corolla Cross, ma non mi aspettavo neanche che fosse così cara.
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa