Tanto per ricordare un po a tutti, che gli incentivi (rottamazione, 110, sconto in fattura, ...) vari, non rappresentano un introito/risparmio per noi, ma sono un guadagno extra per i produttori/venditori ...
È una cosa che tutti (o almeno molti) sanno, ma termini tipo incentivo gratis, ... fanno perdere il lume della ragione all'italiano più razionale.
Repetita iuvant ...
Comunque, direi che una DR a benzina equivalente sta sui 20.000. Siamo sempre a 10.000 € in più.
È una cosa che tutti (o almeno molti) sanno, ma termini tipo incentivo gratis, ... fanno perdere il lume della ragione all'italiano più razionale.
Repetita iuvant ...
Comunque, direi che una DR a benzina equivalente sta sui 20.000. Siamo sempre a 10.000 € in più.
Bisogna vedere se una MG, sia pure di proprietà cinese, sia al livello di una Dacia (o una DR) oppure a un livello superiore.
Gia'....
Figurarsi al Calandrino che un po' aleggia in tutti noi
![]()
Ho preso un auto con incentivi una corsa 1.0 12v, ma solo perché ha spinto mio padre 9n modo forsennato.
Poi l'unica altra volta che ho chiesto aiuto è stato per ottenere il "prestito d'onore" 50.000.000 di lire con i quali ho comprato le prime attrezzature serie. Quella si è stata una cosa utile.
Solo perché le altre elettriche hanno prezzi folli, non significa automaticamente che un auto come quella della discussione a 30.000 sia conveniente ...
Quello che può spingere a spendere somme spropositate per un auto è la passione.
Ora a meno di non essere patiti di elettrotecnica, non vedo nessun motivo valido per appassionarsi ad una polistil formato gigante ...
Bisogna vedere se una MG, sia pure di proprietà cinese, sia al livello di una Dacia (o una Dr), oppure a un livello superiore.
Color uovo poi
Io mi sono sempre chiesto se i colori così particolari vengano scelti oppure se siano vetture in pronta consegna e allora chi vuole l'auto in fretta se li fa andare bene.
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa